ventisette.
e pensare che da piccolo pensavo di sposarmi a 27 anni...per il momento non è previsto che succeda...eheh.
sembrano quasi trenta, ma finchè c'è il 2 davanti resto sempre un vent(qualcosa)enne...
tanto da non avere problemi a presentarmi al concerto del Davide alle 23.30 (ing.FB. sei più vecchio te se non ce la fai), o a ripresentarmi alla Brenta per lavare l'onta e la vergogna:
come promesso scatta la polemica.
E' UFFICIALE, GRAZIE ALLA CONFESSIONE DI UN MEMBRO DEL COMITATO ORGANIZZATORE, CHE PER RISPETTO DELLA SUA PRIVACY CHIAMEREMO CON UN NOME DI FANTASIA, "L. P.", E ALLE INDISCREZIONI DI UN NOTO PERSONAGGIO MASNAGHESE, COINVOLTO NELLO SCANDALO, TALE "M.R." SIAMO CERTI CHE L'EDIZIONE 2006 DEL PALIO E' STATA FALSATA DA UN ERRORE DI TRASCRIZIONE DAL FOGLIO IN MANO AGLI ARBITRI AL TABELLONE PRO-PUBBLICO.
L'ING. MATTEO BERNARDI HA SBAGLIATO, PER LA SUA NOTA CONFUSIONE, A TRASCRIVERE UNO DEI VALORI DEL TEMPO DI GARA, PORTANDO AD UN RISULTATO DI PARITA' TRA PAINO E SAN MAURIZIO, CON LA CONSEGUENTE VITTORIA DI QUEST'ULTIMA CONTRADA PER LA SUPERIORE POTENZA FISICA DELL'EXTRACOMUNITARIO BOSONI CONTRO L'INDIGENO CONCORRENTE DEL PAINO.
CON TALE AFFERMAZIONE NON SI VUOLE DIRE CHE AVREMMO VINTO NOI, MA CHE CON ANCHE SOLO 3 SECONDI DI VANTAGGIO MAGARI AVREMMO FATTO MEGLIO, SI VUOLE AFFERMARE LA SCANDALOSA IMPERIZIA E SUPERFICIALITA' DEI CONTROLLI SULLA GARA DELLA BRENTA, PERALTRO DENUNCIATA PIU' VOLTE, SI VUOLE RICHIEDERE UNA RIFORMA STRUTTURALE DEL PALIO.
IN SINTESI: MAGGIORE SERIETA' E CONTROLLI PIU' CERTI NELLE MISURAZIONI AD ES. BILANCE AL POSTO DEL RIDICOLO METRO DI LEGNO PER LE MISURAZIONI DELLE QUANTITA' DI ACQUA/UVA/MOSTO, ESCLUSIONE DI MATTEO BERNARDI DALLE OPERAZIONI DETERMINANTI RISULTATI, ADDUCENDO COME MOTIVAZIONE AGGIUNTIVA IL FATTO CHE HA TRADITO LA CONTRADA DI NASCITA, CHE HA PERALTRO PORTATO ALLA VITTORIA TEMPO FA.
VERGOGNA.
10 commenti:
Sei la solita MMMMerda...
Avevo chiesto che la confessione non trapelasse dalle mura di casa tua!!
Hai approfittato dei fumi del vinsanto per estrapolarmi più di quello che volevo e potevo dire!
E comunque il tabellone con i risultati sbagliati (del tipo 4+2 fa 6 e non 5...cari ingenieri...)è rimasto per due settimane in bella vista; anzi, lo ha messo via tuo fratello e non si è accorto di un cazzo, il daltonico...
Quindi, considerando la testa di capra in un sacco di Yuta che io e il collega Redaelli abbiamo trovato stamane fuori dalla porta...nego tutto!!!!
Sono vittima del sistema e del sabotaggio come voi! non crederai che sia caduto fuori dal tino per motivi naturali...sabotaggio!!!
Auguri sbirro di merda
il vin santo ti ha fatto anche dire "va bene, pubblica tutto!"..non ricordi??? :))
Reda è un minchia e si sa, il Lele è Jesat, il Capoberna è il Capoberna...ma cosa puoi pretendere? Comincia ad allenare quel rammollito di tuo fratello con sacchi di cemento nella cariola (oppure con Gnola, vedi tu...) e vedrai che non ci saranno Bosoni o sabotaggi che tengano....d'altra parte il S.Maurizio non vinceva da un quarto di secolo...è normale che toccasse a loro...un po' come l'Inter....!
Poi scusa...non potete vincere il Palio se non ci sono io a commentare...e che diamine...!!!
Il discepolo del gran maestro Jean H.Boden!!!
Happy Birthday Marco! :)
rammollito??? il sistema è contro di me!! ci sono le prove di quelli che erano solo sospetti :)
la prossima testa sarà quella degli organizzatori...
il Palio 2006 è da ri-disputare!!
vergogna!!
Innanzi tutto... AUGURI!
Secondo... non sposarti mai, ascolta un cretino!
Terzo... forza contrada Castello!
Esatto Bob,forza contrada Castello!
Ma quale complotto,cercavano solo di farvi vincere ma neanche truccando i numeri ci sono riusciti perchè le prestazioni erano troppo scadenti...
Bisogna ritirarsi prima del declino totale...
C'erp anch'io: confermo tutto quanto riportato e raccontato SPONTANEAMEMTE da "lele p." Dare la colpa della loquacità al Vin Santo è pura follia... credere che una notizia di tal portata potesse rimanere segreta è pura utopia...
Sembra invece che l'informatore abbia voluto, in questo modo, cavalcare lo scandalo, buttare benzina sul fuoco per mettere in dubbio l'attuale e storica organizzazione della manifestazione e portare aria nuova al Palio...
Come diceva Andreotti: " A pensar male si fa peccato..."
Scandaloso, palio da ri-disputare.
Concordo con tutti i punti proposti, soprattutto l'ultimo.
ps: auguri (in ritardo) berta!
BROGGINOPOLI!!!!!!!!!!!
cacciamo via elton john! vogliamo il lele presidente del comitato organizzatore
Posta un commento