22.2.07

era da un po'

l'altra mattina è suonata la sveglia alle 6.20 e poi ancora alle 6.21.
ma mi sono alzato alle 7.25, ascoltando la sveglia di mio fratello, perdendo il treno, prendendo beatamente la macchina per andare a milano, con un'ora di sonno in più sotto agli occhi. ottimo. non succedeva credo da almeno 3-4 anni, vuol dire che sto migliorando, sto tornando indietro nel tempo. il bello è che mi ricordo di avere sognato qualcosa tipo gente che mi insultava dicendomi di muovermi, li mandavo bellamente a quel paese...mai fidarsi degli sconosciuti. in sogno sì, magari ti danno i numeri del lotto.
l'altra sera ho partecipato alla seconda parte dell'evento sportivo più importante della settimana: la partita del Milan. l'evento in realtà era la riapertura del palaGugliotta. stessa combriccola, stesso silenzio di tensione..mi son sentito un po' interista con tanta sofferenza, ma è stato bello così..donmario che mi lancia un bedda-madri-gilardino è veramente impagabile, cominciavo a sentire la mancanza di cotanta milanistità.
ieri prodi si è dimesso. lui il tempo l'ha accelerato: 5 anni son durati 281 giorni, al silvio gli rideva anche il culo...solo perchè il record resta imbattuto e imbattibile per sto giro. bella. ora vedremo dove porta il teatrino del bagaglino.
PS: bella foto,( formalmente ex almeno per ora) presidente.

4 commenti:

mino ha detto...

ieri
andata: 6.40 da casbeno
ritorno: 20.20 da cadorna.

provate a battermi :D

Anonimo ha detto...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
Ciao

Lauren K ha detto...

I had to translate this, but I was hoping you were speaking of political events! I was surprised when I got the translation of this!! hahahaha!

Pier ha detto...

Mmh..come fa a tradurre "bedda-matri-gilardino"???!!