giorni di trasferte lavorative, di progetti/corsi di formazione/business game, di lavoro che gira sempre fuori dalla routine, di stress fisico e stanchezza manifesta, con solito herpes plurimo gemellare eterozigota (prima uno e poi un altro, cazzo), cercando di capire cosa fare, oltre a dormire, per recuperare un po' di spossatezza residua.
e siamo sempre qui, a doversi incazzare con le nord, ma stavolta per l'arroganza e l'inefficienza di quel cretino del bigliettaro di casbeno (non quello con gli occhiali, non quello bassettino simpatico, non la sciura..quello vecchio e rincoglionito, che quando fa gli abbonamenti lui perdi il treno perchè è lento e non ce la fa...quello cretino, insomma) che gli chiedi alle 7.50 se si può sapere quanto ritardo ha il treno delle 7.39 e se si può sapere dovecazzoè, e lui pacifico, nel pieno stile parastatale-menefreghistico-grazieagentecometelenordfannocacare ti risponde "l'ho annunciato, ha dieci minuti, sta arrivando".
ma brutto idiota, se sono fuori da 15 minuti e non ho sentito un cazzo, evidentemente ti stai facendo i cazzi tuoi, stronzo!
morale altro giro in macchina a milano, per quasi due ore di comoda coda.
almeno mi sono sfogato sul sito delle nord...hanno messo un questionario anonimo...
PS: tre anni fa a S.Valentino se ne andava il Pirata, tre anni fa se ne andava un pezzo della mia passione per il ciclismo, tre anni fa se n'è andato un uomo che sarà sempre qui. Ciao Marco.
2 commenti:
Propongo spedizione punitiva per l'arrogante bigliettaio di merda,occorre giustizia in questo mondo.
In effetti ho già assistito ad una spedizone punitiva contro un bigliettaio di casbeno..l'hanno preso a pugni in faccia!!!!
Posta un commento