18.4.06

resumé

di un fine settimana lungo, pasquale, molto ciboso, alcolico, pizzoso, poco sonno tanti carboidrati.

di amicizia, perchè la sincerità è dura da dire, ma sulla bilancia conta quello che vale di più.

di conoscenza, perchè uno che c'ha la faccia da cinghiale in realtà è davvero simpatico, e fare il torneo tutti gli anni alla fine è per questo, per fare i cazzoni e ridere al vela.

di non so ancora cosa, ma che due mesi sembrano anni, e i prossimi saranno difficili...o forse no, vediamo.

di una storia già scritta all'inizio, alzi la mano chi pensava che stefanuccio era bravo e non maiale...nel senso...l'idea era buona, peccato che si è fatto beccare come un ciula, almeno cragnotti aveva vinto uno scudetto, prima, e tanzi si era fatto un giro in ecuador...ok, è vero, lui si ciulava la falchi...

di un nuovo gioco-gioco: metti dieci maschi tra i 20 e i 26 un filino ubriachi, una stanza microscopica, un pallone da calcio, un coretto "paul-barone-è-ghei", si comincia a tirare calci a pallone e suddetti maschi..."latorcida", come non farsi male in un luogo ad alto rischio.

di saluti freddi, messaggi che non capisci se intensi o "di cronaca", di silenzi cominciati e non ancora finiti, e di incazzature solo perchè non sai il perchè, non lo capisci e non ci capisci un kzz ...ma alla fine importa?

il milan ha perso, ma vedere ridere ronaldinho se non ti spaventa ti allieta, ho mille pensieri in testa, un capo nuovo in ufficio, e un sacco di sonno.
buonanotte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io c'ero nell'angusta stanzetta...paul barone è ghei!!!
colin

Bob ha detto...

PRODI NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!