24.4.06

gutturnio e semi di girasole

Ne ho saltati troppi, di pranzi piacentini.
ma non è cambiato nulla, anzi. è di sicuro un'amicizia particolare, di quelle "a distanza", ma è gioia sincera rivedersi, aggiornarsi e passare una giornata a magnare-bere-dire cazzate.
giornata stupenda sul Penice, tra sole, abeti e antenne, pranzo ottimo e cheap, compagnia di deficienti-al-punto-giusto, anche se la mancanza dei paccari un po' mi è dispiaciuta...Ferro no te preocupes, alla prossima ti vengo a prendere a forza, è troppo tempo che non ci insultiamo "de visu".
Considerazioni sulla nuova vita...da lavoratore quando sei in vacanza lo sei per davvero, e te le vivi meglio le giornate di relax, vuoi perchè sono di meno, vuoi perchè sono davvero a mente sgombra.
Considerazioni sulle nuove persone nella vita...sono contento, rilassato, senza fretta, in senso positivo "senza aspettative": come piantare in un vasetto dei semi di girasole, li curi e vedi se qualcosa spunta, me la vivo così, un po' come viene, alla scoperta di qualcosa che mi dà sensazioni positive, senza prendere in giro nessuno.
mi sono rotto i coglioni di stare una via di mezzo tra il dimmerda e il tremetridaterra,
voglio decidere io, per me.

mi ero rotto anche dei capelli da asciugare col phon ;-)

Nessun commento: