12.4.06

:asd:

ci siamo incontrati solo una volta, allo Smau, io ero con mino, e proprio dalla tua amicizia con lui ti ho conosciuto...sapevo che eri un nerd tosto, di quelli simpatici, associavo al tuo nome semplicemente :asd:, sapevo che avevi una maglietta con il #ICQ, ci eravamo trovati sul forum del polllonord, entrambi pendolari su treni diversi, eri amico di mannuc, di jucas, insomma ti conoscevo per fama ma inspiegabilmente mi eri simpatico, leggevo il tuo blog, tu leggevi il mio e quello di mio fratello, eravamo daltonicicazzo entrambi. vi ho invidiati e ammirati, quando avete visitato la baccalifornia , fortissimi davvero.
che strana internet, le comunità virtuali, non ti conoscevo, non sapevo nemmeno ti chiamassi carlo, ma sapevo chi eri, e stasera ho scoperto da qui che era successo qualcosa, io e il bro..oddio, nocazzo, e invece la conferma sul "tuo" forum.
ho pianto,
per te che conoscevo di aura, di riflesso, dai margini di conoscenze comuni, per le piccole cose che vedo o faccio e mi fanno dire "ah, si, come fa/dice Bacco" che sia un "rulez" o un :sisisi: o il "brogliaccio" in cui scrivere gli appunti per i post del blog...
ti abbraccio, Bacco...
e abbraccio tutti gli amici che hanno fatto in tempo a volerti bene davvero, e ti ricordano cosi: alberto - tagliaerbe - betonjazz - adsodamelk - icelord - switch - scimmia

1 commento:

emme ha detto...

di questi post ce ne saranno mille e altri mille.

non ci sono parole per descrivere quello che sento, quello che hai lasciato, quello che ancora dovevo dirti.

oggi ho lasciato una parte di me, lì a milano. oggi non avrei mai voluto che ci fosse. oggi ho pensato tante cose: che non c'è giustizia, che non c'è dio, che la vita non ha senso e non è nemmeno nostra ... che tutto è futile, che tutto è inutile. potrei esplodere adesso e non ne sarei dispiaciuto.

io ancora non ci credo quindi ti saluto come se domani ci vedessimo.


merk