19.1.06

vai a lavorare!!!!!!!!!!!

Giornata a casa...quindi in linea teorica una pacchia..sveglia comoda alle 9 meno qualche secondo, niente treno, niente metro, niente sbattimenti...giusto un po' di lavoro da completare, per sbattersi di meno domani, e un bel foglietto coi "things to do"...che comprende anche momenti di sciallo tipo filmetti.
Come sempre in questi casi...sto par di palle che va tutto come previsto.
La giornata comincia col lavoro, che a dire il vero finisce in fretta (meno male) e poi interviene la cassettiera. mi piace montare i mobili dell'Ikea, davvero, è divertente tutto sommato seguire le istruzioni a prova di scemo, e vedere come le viti, i tasselli e tutto quello che c'è nel sacchettino piano piano sparisce, dando forma a quello che hai visto sul catalogo.uguale. odio solo una cosa delle cose dell'Ikea: i cassetti. e guarda caso oggi dovevo montare una cassettiera...sono monotoni i cassetti, meno male che erano solo tre, grossi, ma tre. previsto in 45 minuti, ci ho messo un'ora e un quarto. ok.
Ma la vera fregatura del giorno è stato il primo pomeriggio: 2 ore e mezzo in giro x una Varese col centro
chiuso al traffico...a parte che non ho ancora capito se col Cinquino posso fare lo sborone e passare, a parte che c'erano in giro solo 2 o 3 ausiliari-maledetti-del-traffico a controllare (?), il problema + grosso erano le stronze vecchine in macchina, quelle che vanno a 45 anche se il limite è 90...che palle! odio le code, non sopporto lo "stare fermo" in macchina, tanto da cambiare strada se quella rincoglionita con la Ypsilon Rosa va dove devo andare io, odio anche stare dietro a qualcuno che scende dal treno e va piano, o sulle scale mobili si mette a sinistra e se la chiacchiera comodo...ma cazzo, non ce l'hai un treno che parte fra tre minuti, teee???!???!!!!

Nessun commento: