21.1.08

mammacheneve

Neve di prima qualità, sabato a Pila.
la padronanza con la tavola è quasi ma molto quasi raggiunta, anche se in pista non dà le sensazioni degli sci (ma forse anche per carenza tecnica del materiale), una frase come "bhe non scendi male" detta da uno che i complimenti li fa solo alla coerenza, è una buona vittoria, anzi, una bella soddisfazione, perchè almeno si sta in piedi e non si fanno figure :)
e devo dire che le (fuori)piste del rientro sono sempre la giusta ciliegina, voli pazzeschi inclusi, che ieri e oggi male ovunque, ma la libidine di cadere sul soffice, e piantare la tavola dopo una capriola e restare inclinati sullo snow infilzato...che figata!
prossimo obiettivo (dopo aver raggiunto entrambi l'apice possibile con i piedi legati sullo stesso pezzo) è far innamorare la morosa dei due legni separati, per poter scegliere se bipede o monoblocco a seconda del posto e della voglia.

secondo obiettivo, consentire l'accesso alle località sciistiche a selezionata clientela, non è possibile che un napoletano, dopo aver fatto cadere due dico due tavole in terra si rifiuti di rimetterle a posto dicendo "non è colpa mia, io ho solo tolto la mia tavola che stava sotto".
ringrazia che mi hai fatto troppo pena e non ti ho tirato sotto, meridional!torna nella rumenta (monnezza è un termine di una lingua straniera). l'unico napoletano sano è il mio amico luigggi, che infatti sta a madrid, e ha capito tutto, lui.

per ora, accontentiamoci di un altro obiettivo: visto che siamo governati da un gruppo di pagliacci, che sono tenuti per i coglioni da un pagliaccio qualsiasi che c'ha la moglie in galera e si permette di dire che è
un'ingiustizia, lui che è (era) il ministro della giustizia, visto che all'opposizione c'è un altro gruppo di pagliacci, che non ce li hanno i coglioni di buttare tutto a catafascio, perchè devo prendere tempo per salvarsi il culo anche loro, visto che sta politica mi ha rotto i coglioni e credo li abbia rotti a tutti...obiettivo "sociale" trovare il modo di mandare a casa tutti!!! referendum? astensione di massa dalle elezioni? insulti e cartelloni per le strade? candidature personali? io mi accontento di 6.000 euri netti al mese, promessa elettorale! si accettano proposte per mandare efficaciemente affanculo tutti i politici italiani, che ci fanno schifo !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

iO HO UN'IDEA!!!!

Al prossimo voto do fiducia ci sarà il parlamento pieno zeppo(...cosa rara).
Qualche conoscenza per entrare ce l'ho, ti faccio avere una pass e tu ricoperto di tritolo entri gridando viva l'Italia e tiri la cordicella!!!
Che ne dici?

ilBerta ha detto...

apporterei un paio di accorgimenti...del tipo...droghiamo un politico a caso, lo imbottiamo di tritolo, entra gridando "libertà per ceppaloni" e sbam! col telecomando, x sicurezza...

Alessandro ha detto...

Io mi focalizzerei sul prossimo obiettivo sciistico, cioè convincere la morosa a dedicarsi ad uno sport invernale serio invece che da ricchioni..
Ciao
A