17.12.07

bienvenue,madame!

in anticipo, quest'anno..un mese e mezzo prima del "solito"...ma è arrivata, giusto un filo in ritardo per festeggiare i primi 24 della morosa (auguri, Clara!), un po' in anticipo pierpaolino (AUGURI, terrons!), esattamente 24 ore prima dei CAMPIONI DEL MONDO (grazie, ragazzi!).
è Neve.
finalmente.
sabato mattina e, mi dicono, anche oggi. qualche fiocco che imbianca poco, ma che fa giusta l'atmosfera, l'aria fredda sulla faccia, il freddo sulla faccia.
e per la prima volta, il battesimo, col cinquino sull'autostrada...in realtà a causa di un altro "battesimo", il primo botto sull'A-otto.
fanculo a tutti quelli che frenano dove è inutile, pericoloso e solo da stronzi frenare, soprattutto quando dietro sei messo esattamente su una chiazza di viscido-ghiacciato asfalto, stai controllando l'immissione in autostrada...e il toccare i freni significa constatazione amichevole, ritardo di un'ora e mezza a 2 incontri a Filago per lavoro, qualche giorno di macchina inservibile e tutto quello che ti gira per un incidente veramente del cazzo, in cui, alla fine, la colpa è tutta tua e la colpa non è di nessuno. che sfiga.
vabbè, almeno non si è fatto male nessuno.

ah, mi aggiungo alla celebrazione della Vittoria: "Puppo, sai cosa hanno in comune, oltre ad un blog, un interista e un argentino tifoso del boca?ROSICANOOOOOOOOOOOO!!!!!!!"

1 commento:

mino ha detto...

Benvenuto nel club "sfascia anche tu l'auto sull'A8 andando al lavoro per colpa di un imbecille".

Fondiamo un'associazione?
Saremmo tantissimi.