22.11.07

vamanos!

qualche giorno di pocotempo, anzi, un paio di settimane, tantaroba in testa, veramente un periodo che rasenta il "dimmerda" ma in realtà è solo tanta stanchezza, occhi gonfi per il poco sonno e per qualche ideuzza che frulla. ideuzze tipo quante ore passo in macchina per andare a lavorare, dopo che fai 40 minuti casamia-buguggiate dopo la rotonda, ti rompi le palle, giri su per capolago, arrivi all'autostrada da via corridoni, assetto da qualifica e in 31 minuti netti arrivi a milaniovialecertosa. forse la viabilità varesina è da rivedere, 13.5 km/h di media su una strada definita "tangenziale" mi sembrano eccessivi...si cerca soluzione, si guardano affitti in monolocali vicinanze ufficio, comprare costa troppo, il desiderio è andare in ufficio a piedi, al massimo in bici. work in progress.

considerazioni di attualità...
...il re spagnolo ha vinto millemila punti dopo il "por que no te callas" a quel sympathy di Chavez, e dire che anche Zapatero, non l'avrei mai detto, ha vinto stima dopo aver difeso a spada tratta Aznar, in nome di quella democrazia che Hugo evidentemente non conosce...a tal proposito, uno stralcio dei commenti post-cazziata:

"Il leader cubano Fidel Castro, pur invitando Chavez alla prudenza di fronte al rischio di essere persino "assassinato", ha sottolineato l'importanza dello scontro, a suo modo di vedere una "Waterloo ideologica" per l'imperialismo. A fianco del presidente venezuelano anche il nicaraguense Daniel Ortega che al vertice aveva denunciato il tentativo di Spagna e Stati Uniti di impedire la vittoria del Fronte Sandinista alle elezioni dello scorso anno, attaccando anche le imprese spagnole."

in grassetto i nomi di tre noti compagni di merende, notoriamente paladini della democrazia a modo loro, che si fanno i soldi a spese del loro popolo o delle imprese straniere nazionalizzate per il bene comune del Popolo, ossessionati dall'essere matados dagli imperialisti...salvo poi vendere a noi schifosi occidentali tutto il petrolio che ci serve...ma perchè i venezuelani non sono ricchi?

...just a question for my Canadian-moved to Philadelphia-coming from Seattle friend Matt: man, what do you tell us about your "classmate" (come on, we know in Seattle you were her boy-friend :) Amanda "angel face" Knox? for the moment we put her in jail...

1 commento:

mino ha detto...

Prendere l'A8 da Bugu al mattino e' impossibile. Ti basta avere davanti un camion (o un vecchio col cappello) e ci butti mezz'ora.
Meglio viale europa...