27.8.08

in un mese

- mi sono procurato una nuova bici, grazie al Sciur Luigi, gratis, funzionante, da uomo, classica, persino con la dinamo che funziona, verniciata dal suddetto Sciur Luigi di VERDE. Devo trovare un arabo che mi traduca e scriva "se la rubi Allah ti punirà" (non è razzismo, è la probabilità che sia stato un marongia della stazione) e un rumeno che mi traduca e scriva "se la rubi il mio Dio ti punirà, stròlich! vai via da qui" (questo è razzismo) per farci adesivi da mettere in bella mostra.
- comprato catenaccio da sbarco, costato come il valore della bisci.
- sono andato a Lucca per lavoro, ho fatto lo sborone correndo sulla caviglia malconcia, peggiorando la situazione, ho mangiato a sbafo come un porco del pesce e del manzo.
- sono stato una settimana in Spagna, tra Siviglia, Granada, Toledo e Madrid...conefrmato che è un posto stupendo dove fa un caldo pazzesco ma non dà fastidio, dove la birra costa come un caffè, dove si esce a cena in due e si spende 15 euro in totale..ti domandi perchè ci superano con l'economia e la risposta la trovi facile: c'è crisi e lo dicono al tiggì, ma i negozianti lo hanno visto e si considerano cittadini quindi non alzano i prezzi per confermare il tiggì, quindi si riesce semplicemente a VIVERE.
- sono stato una settimana a Formentera. Isola piccolina, carina, mare bello bellissimo in una zona, scoglioso e agitato nel resto. sole caldo cariiino. peccato che la casa dove alloggiavamo era di una tedesca per cui polvere ragnatele e sporco "no es sucìo"-latroia- peccato che un motorino, indispensabile, costi 220 euri per settimana, peccato che unpiattodifrutta+unpezzodipizzaschifosa+2 mezze di acqua 22 euri, peccato che tutto il cinghialame d'Italia, zoccole e tamarri inclusi, che prima andava a PortoCervo e sperava di andare su Lucignolo...bhè, da quest'anno (o forse da prima) si era dato appuntamento esattamente lì - alla faccia de "l'isola tranquilla se vuoi il casino vai a Ibiza"...ma vai afff...ormentera.


tutto bene comunque, meglio in vacanza che in lavoranza...in attesa di nascita nipotino-Super e di Palio di Masnago!!!!!!!

1 commento:

Alessandro ha detto...

Bentornato... Alla faccia delle ferie! Da quando sei diventato un luminoso dirigente dallo stipendio di giada fai più giri tu della pupù nei tubi... Quando andiamo a mangiare la prossima pizza?
Baci
A