25.7.08

era una sempion, con tubi columbus, e cambio shimano deore lx...e un campanello nuovo di pacca.

Mi hanno ciulato la bici.
che sensazione dimmerda...arrivare in stazione e vedere che lì dove doveva esserci non c'è più.
è rimasta la catena, intatta, il lucchetto, spezzato, e un cavalletto (di un'altra bici) usato per spezzare il lucchetto.
Mi stanno girando ancora oggi, due giorni dopo, non tanto per la bici in sè (aveva i sui annetti, se proprio dobbiamo valutarla economicamente) ma per il valore affettivo - era il ri-regalo della terza media (usti, aveva almeno 12 anni...), ci avevo fatto il Mortirolo, non mi aveva quasi mai tradito...mi piaceva la mia bici, era la mia bici.
la mia xenofobia verso chiunque sia stato è aumentata. dico xenofobia perchè la probabilità che sia stato un algerino o cmq un arabofono è alta come il numero di extranegretti che sostano tutto il dì al barretto della stazione.

Ho una bici nuova, recuperata ad un prezzo infimo...meno di una pizza. credo comprerò un lucchettone che costa di più, per la soddisfazione di renderla inespugnabile.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

...niente è INESPUGNABILE...

Marco ha detto...

ma quella color violetto?con le corna nere?quella su cui ti davo merda col to fredel davanti all'oratorio negli sprint alla chiappucci?

Unknown ha detto...

Si, proprio quella che le buscava sempre negli scatti del grande Kaiser Jan! cazzo anche se eravamo in 2 su una bici non ci vedevi. paracarro!

Pier ha detto...

Com' è andata a omegna tutto bene??
Sei carico per la brenta quest'anno o ti sei dato al palio di legnano?

www.secondopier.blogspot.com

ilBerta ha detto...

stai facendo spamming, vergognati.
bene grazie.
carichissimo, ovvio:)

Alessandro ha detto...

Vedetevi tutto il grandissimo monologo del motorino di Alex Drastico, ad esempio qui http://contingente.blogspot.com/2008/08/alex-drastico-il-motorino.html
Baci
A

Alessandro ha detto...

In tuo onore, l'ho postato anche sul mio blog, il video di Alex Drastico: e poi non dire che non ti penso...
Ciao
A

ilBerta ha detto...

eccolo in versione testo...cornuto!

http://jumpto.wordpress.com/2007/09/21/uomo/