29.11.06

figliol prodigo

...Quando era ancora lontano il padre lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. Il figlio gli disse: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Ma il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa.


il SUN, che di solito ci azzecca, essendo un tabloid (e come insegnava Men In Black nei tabloid c'è sempre la verità) e per giunta inglese, dice che Kirstin non si trova bene a Londra, perchè sono tutte culone e non hanno il gusto della moda italiana, e lei ci capisce, dato che fa la modella. Il figliolo non capisce una mazza d'inglese, perchè la mamma parla americano, il papi parla ucraino, e te figurati! Lui non segna più, ne ha fatti solo tre dall'inizio dell'anno, gli mancano i Ragazzi, e poi carletto è più grasso e simpatico di quello là sempre incazzato. Il Pelato Infoiato già si sfrega le mani...e chi non lo farebbe? se ti danno 45 milioni di euro per una cosa, e dopo qualche mese ti dicono "facciamo così, te la ridò per un po' ma però paghi il suo stipendio, facciamo circa 5 milioni"...ovvio che faresti i salti di gioia. e poi c'è Silvio...Lui gli manca così tanto che si è anche sentito male, fonti interne dicono che con lo sguardo stralunato e le braccia rigide l'unica cosa che è stato in grado di dire è stata..."Shhhhhhheeeevaaaaa".

So di essere in parte controcorrente, avevo la sua maglia comprata a Kiev l'ultima di campionato dell'anno scorso, e Lui era in curva, insieme a me, insieme a noi...un po' di brividini mi sono venuti, quattro insulti a quella capricciosetta di sua moglie li ho tirati, un insultino fra i denti anche a Lui l'ho lanciato, forse, ma non ne sono sicuro...però mi manca..quel cioccolatino nuovo segna solo in Coppa Italia, è ancora acerbo, non è mica LULU' Oliveira, il Falco, quello sì che segnava...per piacere, adesso che arriva l'inverno...torna a casa, Andriy, vogliamo (ri)cominciare a far festa.

13 commenti:

Bruciato ha detto...

Non è un brasiliano però che gol che fa, il fenomeno lascialo là, qui c'è SHEVA, SHEVA, SHEVAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

SHEVA UOMO DI MERDA

Anonimo ha detto...

Fino a luglio 2007 la società A.C. Milan non potrà tesserare giocatori extracomunitari visto il tesseramento di oliveira che è extracomunitaio come Sheva.Tradotto: niente sheva a gennaio per continuare il cammino in champion's e rifarci sotto un pò in campionato.Tifosi rossoneri raccogliamoci tutti in preghiera e ringraziamo il pelato dell'ottimo mercato estivo.
A morte Bonera e Favalli!

Unknown ha detto...

Dunque..qui il discorso è complesso: io qualche buon vaffa gliel'ho tirato a sheva e vista la sua faccia in questo periodo direi che è quantomeno pentito della sua scelta... ma un suo ritorno lo vedo come un'utopia! Non facciamoci prendere dalla malattia degli interisti: non dobbiamo rimpiangere i campioni andati... Detto questo l'amore per il bambi di Kiev non si scorda mai

ilBerta ha detto...

il Milan, se si realizzassero le condizioni minime, potrebbe tranquillamente tesserare Shevchenko già a gennaio. Lo status giuridico di Andriy è infatti quello di «lavoratore subordinato equiparato nei diritti a un lavoratore comunitario». Ciò è da mettere in relazione a un accordo di partnership tra l’Unione europea ed alcune nazioni, Ucraina inclusa. Ecco la ragione per cui, ad esempio, Sheva era già tesserato per il Milan alla stregua di un giocatore comunitario. Un suo rientro in Italia non presenterebbe dunque alcuna controindicazione regolamentare. FONTE: corriere.it

ilBerta ha detto...

resta inteso che in Champions non potrebbe giocare, avendolo già fatto con il Chelsea...
...e comunque è tutta colpa di Prodi: se perdeva le elezioni il Silvio era contento e ci comprava qualcuno di serio...

Anonimo ha detto...

siete come l'inter e ronaldo....ridicoli....orgoglio...ricordate che ha baciato la maglia del chelsea cazzo

Anonimo ha detto...

premesso che non me ne frega niente dell'argomento...
... la coerenza dilaga nel blog...

prima si sputa nel piatto in cui si è mangiato, e poi ci si vuole mangiare ancora...

però...

ilBerta ha detto...

m aqui non è una questione d'orgoglio...è solo che se si cosparge il capo di cenere (altrimenti gattuso non lo vuole più) e se si può, può essere una buona pezza "di mercato" a una campagna acquisti inesistente, e a una stagione che sta facendo cacare...e poi MAI come gli intertristi!!

davide ha detto...

Sheva è stato il secondo miglior attaccante del milan negli ultimi 30 anni (dietro a SUA MAESTA' MARCO) ma è andato via. Nessun rancore, ma il nuovo milan lo voglio senza il bambi di kiev, che è stato un grande, che lascerà per sempre un ricordo indelebile, che amo ancora. Ma che è un EX. Ora c'è da rimboccarsi le mani e ricominciare SENZA di lui. E su questo i gobbi insegnano: i giocatori se ne vanno, e si ricomincia. Torneremo grandi, ma dobbiamo farlo senza OCCHI DI CERBIATTO.

Anonimo ha detto...

...ma perchè continuare a spararsi seghe mentali? Tanto i calciatori sono professionisti, sono delle piccole aziende...ovviamente per restare in attivo e in salute...vanno dove prendono di più...! A parte ovviamente Alex Del Piero!!!...ma i bambi non sono in via di estinzione?

Anonimo ha detto...

Il discorso più che può o non può tornare è proprio deve o non deve.Pezza per il mercato ci può stare ma il Milan ti ha portato in Italia,ti ha fatto vincere il pallone d'oro,una champion's più molti altri trofei e tu te ne vai al Chelsea per dei cazzo di motivi primo dei quali una valanga di soldi?No caro mio,grazie per quello che hai dato alla maglia rossonera ma se ora non giri più sono proprio cazzi tuoi.A gennaio Oddo Tavano e un centrocampista.Io continuo a credere in Oliveira anche perchè ce l'ho al Fantacalcio cazzo...

Anonimo ha detto...

MEGLIO BOBO VIERI CHE NON HA MAI NASCOSTO DI GIOCARE X SOLDI E FIGA E HA SEMPRE FATTO IL SUO LAVORO SENZA DIRSI INNAMORATO DELLE SOCIETA IN CUI GIOCAVA E NEMMENO BACIATO MAGLIE O DETTO CAZZATE TIPO "VADO LA PER IMPARARE INGLESE" O "ME LO HA DETTO LA TIPA"... ERA PIU COERENTE LUI...SHEVA GRAN GIOCATORE MA UOMO RIDICOLO IPOCRITA!
STE