23.11.06

bollino rosso

se mettono il bollino rosso, i vostri bambini li dovete mandare a letto, se lo mettono giallo, dovete stargli di fianco e tappargli le orecchie se Stewie dice "cazzo!" o se il signor Peter Griffin parla di cose oscene e...divertenti!
ma NON ROMPETE LE PALLE a chi i Griffin li può guardare perchè li capisce e perchè si diverte a guardarli.
se invece la multa è per moralizzare la tv...che me ne frega, il canone per Mediaset non lo pago, quindi la multa è pagata dagli spot in eccesso per i quali è stata emessa la sanzione, e in ogni caso tette e culi di Striscia sono più espliciti. cojoni.
VIVA I GRIFFIN!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

ste ha detto...

....C'è solo sesso e violenza in tv, quei cari bei programmi, ormai non ci son più...che fine hanno fatto, quei vecchi valori, su cui potevi contar....

_marco ha detto...

In effetti non so cosa pensare.. da un lato mi pare assurdo che con tutta la violenza, la volgarità, la banalità che ci troviamo di fronte quando si fa zapping, venga punito un cartone animato come i griffin (che adoro)..
Dall'altro lato però non credo che il target giusto dei griffin siano i bambini.. Capiscono metà delle battute..è un cartone da "adulti"
In compenso, di certo, mi girano di piu le palle nel vedere il wrestling che viene inculcato nei bambini con cartelle di scuola, astucci, pupazzetti, etc.. e vedere poi tutti quei bambini (..e non) che da bravi cretini lo imitano e si fanno male..
Se un bambino imita stewie (ammesso che uno possa essere così malato da voler imitare un pallone da rugby con le gambe...) cosa può fare di male?