il lunedì andrebbe abolito.
ti svegli dopo la dormita + lunga della settimana e sei rincoglionito peggio della domenica mattina.
si ricomincia a lavorare, e il governo ti aumenta le tasse. meno male che doveva beccare i ricchi, il Mortadella del cazzo, mi sembra che a 32000 euri non si sta proprio da ricchi, e che chi prima con 75000 euro non era nababbo, adesso paga come un calciatore, uguale uguale..
ah, con la presente ringrazio vivamente i signori pendolari di questa linea qui, che stamattina, martedì, mi hanno fatto entrare in ufficio alle 9,30 invece che alle solite 8,30-8,40. solidarietà zero, "la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri", e stamattina mi avete fatto girare le palle: ritardo causato dal treno 15 minuti, ritardo causato da voi 45 minuti.
17 commenti:
a fianco di quella pagina con le aliquote c'è quella con la simulazione delle tasse da pagare...le cose non tornano perchè non basta fare, ad esempio, 10000*23%; ci sono dei calcoli più complicati, deduzioni per lavoro autonomo. dipendente... e questo senza considerare sgravi dovuti a familiari a carico...
quindi prima di parlare, informati meglio... non parliamo per sentito dire...
io non parlo per sentito dire ma riporto dati ma tu, che non hai nemmeno l'onestà intellettuale di firmarti con il tuo nome, non hai la coscienza politica di ammettere che con questa finanziaria si prende poco da tantissimi, lasciando INALTERATA l'aliquota fiscale gravante su chi guadagna più di 100000 euro.
per completare..le informazioni: sui lavoratori dipendenti dal primo gennaio 2007 peserà l'aumento del prelievo contributivo, pari allo 0,3% dell'intera retribuzione percepita. su TUTTI i lavoratori DIPENDENTI.
ue coglione!
prima di parlare pensa... e studia i numeri. 2+2 fa 4
non puoi dire che fa 3.5
sei comunista e pure ignorante, evidentemente non vuoi vedere l'evidenza, comunque se non ti firmi comincio ad eliminare i tuoi commenti, coniglio!
ma perchè la prendi sul personale... forse che hai capito che hai torto... può capitare a tutti di sbagliare...
cmq guarda il link:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/10_Ottobre/03/pop_grafico1.shtml
tu pensi che le tasse si calcolino facendo lordo*aliquota??? ah, sì che hai capito tutto tu... sei proprio un ingegnere!
dimenticavo lavora ogni tanto... visto che ti pagano...
e tu non sai usare internet, idiota d'un pirla, il link è lì dall'inizio...non ti sei chiesto xke è sottolineata l afrase "75000 euro non era nababbo" ???pirlaaaa
per chiudere il discorso, dopo aver sgamato bellamente l'anonimo Ingegnere (anche se dal bigliettino non traspare), io da sta finanziaria dovrei pure risparmiarci qualcosa :)
Meglio una fine spaventosa (con il mortadella), che uno spavento senza fine (con il silvio).
cmq il link l'avevo visto e letto... quando avevi il ciucio io programmavo in C!
il probl è che le cose bisogna leggerle e capirle...
è come comprare panorama solo per vedere le figure: bene, belle ma allora compra gq!
wow...che belli gli scannamenti... Devo ammettere che il berta sia un po' stordito, ma questa volta ha ragione in tutto e per tutto!!!
1)ER MORTADELLA è ridicolo e la sua finanziaria fa CAGARE!!! Per chi non lo sapesse da ora io sono RICCO!!! E dunque pago come FLAVIO BRIATORE... Ma va bene così...ben gli sta a tutti quei coglioni che l'anno votato. Ma io che cazzo c'entro???
2)su 7:0) (?????) di martedì c'ero anch'io e anche a me 'sti scioperanti mi han fatto girar le palle. Però se le nord fossero un po' meno ridicole....
Per concludere: 1)animo: tu devi essere un parente stretto de'r mortadella, o uno che lavora in proprio e che dichiara di guadagnare un centesimo di ciò che guadagna. Oppure....6 un PIRLA!!!!
2)manifestanti sui binari: sono dalla vostra, ma lasciatemi arrivare a milano in pace.
3)berta:6 un grande!!
io so ki è l'anonimo
è............VENTRE 88!!!
t abbiamo sgamato pirla
sherlock
sherlock, mi dispiace deluderti...lo conosco io, e purtroppo non è ventre...
Oportet ut scandala eveniant...
Anonimo... non so chi sei e non voglio neppure conoscerti... ma sappi che mi stai altamente sul cazzo!!! PIRLA!!!
Sono il "papi", e per quanto riguarda il maledetto lunedì posso solo essere solidale con te! Io sono trentacinque anni che lo odio, e anche se non devo sorbirmi ore di ritardi per i trasporti pubblici, poi arrivo in ufficio e mi trovo con una manica di pirla, che ci metto fine ol mercoledì per digerire... poi la settimana volge al termine.... sei solo all'inizio, tieni duro che ce la fai!
Posta un commento