programma di sabato sera: cena "Ai frutti di Bosco"...mittico agriturismo in quel di Gemonio, 20 euro tutto compreso, e con tutto intendo cibo+cibo+cibo+cibo+vino+vino+vino+vino+altroalcool.
una figata, per un addio al celibato senza zozze, per una serata alcolica in cui spaccarsi festeggiando il Be, prossimo sposo il 20 maggio.
carico a mille, trovato Ciccio l'Astemio che ci fa da autista, il giorno prima mando un mez al Gianlu: ore 19.30 siamo lì, ti passiamo a prendere a casa.
alle 9 del mattino dopo, mi chiama lui: ho 40 di febbre, 5 giorni che prendo antibiotici, sarcazzo cosa c'ho..
va bene, magari facciamo in settimana. avviso circa trenta persone, salta tutto, forse mercoledì.
oggi è lunedì. il Be mi chiama: c'ho un virus (stomatite?), il Doc Fusaro mi ha riempito di medicine per farmi stare in piedi sabato, devo stare 5 giorni a letto :|
faremo dopo, a 'sto punto, almeno per festeggiare....ma che sfiga, daiiiiii!!!!!!!!!
PS: matrimonio sabato 20 maggio ore 11 chiesa di Verghera di Samarate, noi si va a fare il tifo, chi vuole venire si aggreghi :)
8 commenti:
Non centra niente col post. Mi ha detto ignazio che la tua "ragazza" ha un biglietto in più per il liga e che lo da a lui. Solo che ne io ne pier abbiamo poi comprato il biglietto, e igno a detto che andrà da solo. Se tu con i tuoi potenti mezzi di comunicazione e di conoscenze trovi qualcun altro che ha un biglitto in più e lo vende a prezzo normale, ci vado io con Igno.
Grazie
STE
E magari anch'io...
diciamo che si possono togliere le virgolette ;) cmq vediamo, sentiamo, poi vi faccio sapere cosa si può fare...certo, sul prezzo normale ne discutiamo, ovvio, un paio di aperitivi a testa ci potrebbero stare :))
....E poi ci scandalizziamo di Lucianone.....
ma hai la ragazza????e nn mi dici niente?????
sono profondamente offesa....ma veramnete però....
giulia l.
puoi indire gara con lei, secondo gli analisti di masnago potresti vincere, lei ha esoerienza,te un talento innato.
The Boss
va bene allora le lancio la sfida.....e vediamo se ha il coraggio di coglierla....lei nn sa di cosa sono capace.....
marco sarai mioooooooooo
giulia l.
carlino hai rotto il cazzo.
Posta un commento