12.5.06

arcodellapace

sei giorni di non-tempo. oppure sei giorni riempitissimi.
da impegni di lavoro, con riunioni in inglese, presentazioni in inglese al super-global-capo che secondo noi è palestratissimo, ricchissimo e canadese, pranzi al ristorante "aziendale"
(non è la mensa!!!) dove ti senti quasi in famiglia, con quello che è davvero forte e quella che è la più stronza, ma alla fine un 2% ce la fa anche lei, fibrillazione varia, sorpresa se ti stringe la mano, prima volta che ti vede "and you are Marco?" "minchia! yes!good morning! questo ne sa...", speranza o fantasia quando parla del talent program...stayonearth..

da impegni sportivi, per l'ultima partita di una stagione pessima, per il risultato finale...è serie B, siamo retrocessi. 8 perse 3 vinte all'andata, 9 vinte 2 perse al ritorno. + 48 ad una delle due finaliste. per 2 punti in classifica non siamo andati ai playoff. per 4 punti e un'arbitraggio scellerato non abbiamo evitato i playout. per due partite schife siamo andati giù. e l'incazzatura monta, non tanto x il risultato.."giusto" x come è andata, ma per la voglia, i sacrifici, gli sbattimenti...c'è chi ha cuore e ce lo mette, e chi se ne frega, o arriva tardi. amen. volgia tanta di riscatto, di ripartire come si deve. a fine agosto si corre insieme.

da impegni milanesi (?)...restare chiusi dentro al Parco Sempione e fare la cosa più normale..scavalcare! e realizzi poi che sembra un film di muccino, da tanto è tutto "sentirsi ragazzini", da tanto il tempo se ne va senza sentirlo, e lo stesso sonno della settimana prima non pesa proprio per niente...chebbelloè?!?!!!

1 commento:

mino ha detto...

"and you are Marco?"
tecnicamente non è una domanda... :D