primi tre giorni di lavoro.
primo: pallosetto, no pc, capo capo a roma, telefonata di benvenuto, dammi del tu, buongiorno di qui, buongiorno di lì, dove si prendono le chiavette, dove si prende lo yogurt in mensa, dov'è il bagno???
secondo: un pochino meno pallosetto, il pc me lo porto che è meglio, lavoro in excel, dova si prende lo yogurt in mensa, visita medica, la navetta delle 18.30 nn passa un cazzo, le chiavi si nascondono là!!!
terzo: arrivato il pc, mail @novartis.com, finalmente uso anch'io lotusnotes...mi sentivo inferiore...il capo ce la fa, parla schietto e ci crede, le telefonate arrivano a manetta, chiccazzo gli ha detto a quella che a)ho anni di esperienza b)cerco un lavoro diverso dopo solo 3 giorni?le riunioni con lo scozzese da basilea sono lunghe, l'inglese lo so usare, e se c'è qualcosa da fare anche le sette arrivano che sembra non hai combinato nulla.
domani è giovedi, 2 riunioni+una...la vedo lunga
venerdi dress-down e si esce prima.
poi uicchend. hoping so.
3 commenti:
poi per parlare con la gente dirai frequento questi locali, ti vestirai sempre trendy, cercherai la macchina bella:quella dagli interni in pelle chiara, incomincerai ad andare in palestra, le cene con i colleghi, le partite a calcetto, le pause macchinetta, e così strato dopo strato diventerai una statua di cera con un numero seriale sotto il piede destro.
spero di no.
in bocca al lupo!
all'erta.
Mnik
nn farti travolgere dall'imbuto della società....continua a girarci in torno finchè puoi....xkè quando ci cadrai dentro...sarà la fine....ricordatelo....un ammiratrice...
a calcetto sono una sega, e poi ho praticamente solo colleghE :)))
Posta un commento