8.3.06

mimosa

Care Donne...auguri!
oggi è la vostra festa...vero che a volte sembra più la festa dei fiorai, o meglio, dei cingalesi che vendono mazzetti di mimose ai semafori...peggio che a san valentino, ma a differenza della "festa degli innamorati", inventata dalla Perugina, per l'8 marzo c'è un'origine storica.
e se non ci fosse, bisognerebbe inventarla...come la Panda..uguale!
sì, perchè anche se noi maschietti facciamo i fighi, ce la meniamo che le donne sono così e cosà, che le donne non sanno fare questo e quello, che le donne non capiscono o capiscono troppo....bhe...come faremmo senza di voi???
come faremmo senza la mamma che fatuttogratis x tirarci su decentemente, come faremmo senza morose che ti fanno sbarellare o stare malissimo, che ti fanno incazzare o stare benissimo, come faremmo senza amiche che "ci arrivano", come faremmo senza l'intuito femminile che ci lascia lì, nel momento in cui realizziamo che non ci saremmo mai arrivati da soli???
un'unica richiesta, nel giorno della vostra festa...siate clementi, per favore, se quasi sempre sembra che pensiamo solo a Quella Cosa Lì, o se proprio non vediamo, capiamo, comprendiamo proprio tutto...non è colpa nostra, siamo maschi, ci abbiamo solo il pistolino, noi!

3 commenti:

_marco ha detto...

rataratrace docet..

Unknown ha detto...

w la festa della patata! e noi che ci abbiamo solo il pistolino..ah ah ah

Pier ha detto...

parole sante... d'ora in poi sarai il "Reverendo"..