8.1.06

nove giorni

nove giorni di assenza dal blog, nove giorni in cui ho fatto cose, visto gente...
già, sono stato qui a sciare e gozzovigliare e ubriacarmi per qualche giorno, il mio capodanno l'ho passato con altre otto belle belle persone, oltre al Pampero, che mi ha spinto ad entrare qui
dove fanno musica tirolese, quasi tutta prodotta scritta e arrangiata da lui, dove mi sono fatto sverniciare da una che a detta del panda "di fisico ce la faceva ancora...ma era veramente bbrutta", e quindi il Pampero va ringraziato, perchè mi ha annebbiato ulteriormente nel momento giusto e me l'ha fatta perdere di vista.
Ho passato quattro di questi nove giorni con gli sci ai piedi, ho sciato in pista, in neve fresca, con gli sci da alpinismo (quello oggi, qui), ho sboroneggiato quando dovuto, ho rischiato di spaccarmi la faccia un paio di volte, ho fatto il maestro per qualche ora e il salva-bambine-piagnucolone per 5 minuti...sempre col cuore, però.
Ho confermato di essere "il Lurido", che beve quando deve e mangia quanto può, ho fatto il supereroe, "Shazam", contro i frocidelculo e tutte le ingiustizie, sono stato nominato "il re dei pagliacci", perchè anche se mi fanno incazzare non ce la faccio a incazzarmi del tutto, ma soprattutto perchè faccio ridere. non sono ridicolo, dico un mare di cazzate.

Insomma, anche se non sono andato qui penso di avere fatto comunque degli incontri, o meglio, di avere vissuto momenti importanti con persone con le quali valeva la pena farlo, di avere festeggiato degnamente la famosa laurea, e di avere cominciato nel luogo migliore (la montagna) il mio 2006...speriamo che quello che deve succedere succeda, e che quello che fa schifo continui a farlo, ma non mi rompa le palle a me.
A proposito...domani comincia la mia prima vera settimana "da grande", il cui mio unico impegno vero sarà "un lavoro", alla ricerca di un "lavoro vero".



il mio amico pierpaolino

con tutina e cappellino

mette in mostra il pistolino

e sembra proprio un cinghialino.

3 commenti:

Pier ha detto...

Ragazzi, come sono bello!!Altro che cinghialino.. sembra catwoman!!Bedda matre!!!

Bob ha detto...

No adesso te prova a immaginare me con quella tutina... dai, prova...

ilBerta ha detto...

ci ho provato, zio bob...fattela portare dal pier-cinghiale, te ne prego, poi andiamo con la videocamera dal Piazza...e vediamo quanti negroni deve bere per dimenticare...