
tutta colpa di everwood...l'altra mattina cinquino bianco di ghiaccio e con qualche fiocco sul tetto, niente di strano, ho pensato, è come a everwood, dove hanno 3 puntate col sole e per il resto è una figata di freddo con la neve a bordo strada..ci dovrò andare.
ma invece stamattina è arrivata, stra-annunciata, stra-attesa...mi sono ritrovato come ogni inverno a guardare fuori dalla finestra, a vedere i fiocchi che piano piano imbiancano tutto...mi mette un'allegria incomprensibile la neve!(sarà come dice Pier "sei uno svizzero di merda, Kurt!") divento uno scemetto, che aspetta che ce ne sia giù abbastanza x organizzare una spedizione sciistica notturna al sacro monte, che aspetta di farsi le risate sulle strade innevate vedendo quegli incapaci a guidare, che innestano la prima fuori dal garage e la tengono fino a dove devono arrivare "perchè nevica, devo andare piano" oppure che fanno le code dai gommisti x farsi mettere le antineve sul suv! ma andate a piedi, deficienti!!!!!!!
oppure compratevi un cinquino, che va ovunque, e ci puoi fare i numeri sul ghiaccio!
la foto è della nevicata del 24febbraio2005...
6 commenti:
Concordo su tutto! Troppo bello!
E lascia perde Pier che è un terone...
Confermo anch'io: sei uno svizzero di merda...e con il sole di oggi la tua cacchio di neve se n'è già andata a cacare!!
W a pasta chi sadde!!!
ne riparliamo a capodanno, quando avrai le balle congelate..e sarai contento di cio'...tanto che inizierai a cantare canzoni altoatesine!
Sbaglio...o siete voi che poco tempo fa cantavate vitti na crozza e ciuri ciuri..??
sarò pure davide di origini terrone, maio ADORO la neve. Non so sciare, enon ho mai provato, ma mi piace un casino vederla scendere dal cielo. Venerdì sono uscito solo perchè nevicava, con la scusa di andare in biblioteca a studiare!!!! E poi chi tra voi appena sente aria di neve, si colega e guarda tutti i siti del meteo, tutte le previsioni, per vedere se arriverà davvero??! Nessuno penso....io sì. W LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!
Me la pagherete molto "cara"...
Posta un commento