21.10.05

min-spirazione

mi ha dato l'ispirazione la foto dell'ultimo post di mino e poi anche la decina di ore che ho passato allo smau l'altro giorno... un po' perchè collego sempre smau al mondo informatico, cosa non del tutto ovvia da qualche anno a questa parte, confermato dalle impressioni di un rapido tour (ci sono andato a lavorare aggratis x il Politennico, mica al cazzeggio come i vecchi tempi), e poi collego il mondo informatico a quello-che-conosco-che-ne-sa-di-più, e quindi Mino.
quindi mi affaccio al suo blog, e vedo quello schifo di ham & honey insieme alla pasta. e qui interviene la libidine. godimento puro con ringraziamento al cielo.
Thanx God sono italiano, nato e cresciuto in Italia, MANGIANTE in Italia.
Un qualsiasi americo-inglo-franco-tedesco operatore dello smau che viene a Milano x 5 giorni, ovviamente va a mangiare agli spizzico-autogrill che ci sono in Fiera. Se gli va male si mangia una pizza di Spizzico, che farà cagare, ma almeno è meglio dello schifio che ti propinano in qualsiasi parte del mondo. Se gli va di culo, invece, e fa amicizia con un qualsiasi italiano che se lo porta in pausa pranzo, riesce a mangiarsi cose tipo "risotto con rucola e scamorza" "bisteccazza con patate al forno davvero buone" "lasagne vere, mica surgelate"...e senza spendere capitali.
Ho capito perchè siamo nel G8. perchè Silvio si porta i cuochi, che fanno il cibo per tutti.

1 commento:

mino ha detto...

grazie della citazione!
sono 3 anni che non vado allo Smau, staremo mica diventando vecchi?

ps: cosa faresti tu per lanciare l'uovo dal balcone?