17.11.08

uff...

tiro il fiato.
son due mesi e passa che non scrivo qui.
troppi stimoli dalla vita vera, qualche stimolo da altri canali virtuali (vedi feisbuk) tanta tanta roba al lavoro, tante miglia lufthansa.
parto dal cellulare, dalle foto del cellulare...

per dire che ho passato praticamente una settimana a Colonia, dove fa un freddo cane ma c'hanno lo stinco di maiale che spacca come al solito, hanno il carnevale che comincia l'11 novembre e un negozio enorme dedicato a tutte quelle cazzate che mi piacciono tanto. Non andate da Fruh, andate da HaxenHaus. Mi piace quella città, chissà.


per dire che non li ho ancora complimentati e ringraziati pubblicamente, la prima cosa perchè tutti quei metri a piedi li avevo fatti pure io, ma camminando con lo zaino, e mettendoci una roba tipo 480 minuti in più..mi sarebbe piaciuto, ma questo chi lo doveva sapere lo sa già.
per dire che magari mi sto facendo "il culo" per niente, ma mi piace, e poi vedremo.

per dire che c'è un presidente nero in ammerica, che qui non cambia un cazz, secondo me...è un americano lo stesso, solo abbronzato :) , e quindi va bene così...perchè come dice il collega Bob "'zzo credi, che se l'Iran ci fa incazzare Obama non ci va?"

per dire di cose che ti capita di trovare per caso, o magari su suggerimento, e scoprire che un vecchio amico alla fine fa il grande salto, va laggiù, e lo leggi che forse ha trovato la sua strada...emozioni, e mucha suerte.

tiro il fiato, dopo un periodo di pc da lavoro a casa la sera, poco tempo per tutto, o tempo gestito male tra sonno e cose che contano davvero. finalmente un giro col Cinquino con le giornate di sole d'autunno, una belal passeggiata sul lago e pagare 3 euro un panino buono a Cernobbio sembra buona.

tiro il fiato, faccio l'elenco delle prossime cose...o meglio...delle cose che ci sono in programma, dalle più serie alle "solite" che stan lì, da sempre come "mi piacerebbe..." ma poi si fanno, prima o poi si fanno.
per ora di sicuro una sorpresa, poi una stagione di sci ai bambinetti che vediamo come va, e poi Natale e un paio di settimane di relax...ci vorranno sì.

ah, mercoledì si gioca a squash...con un ex professionista...preparati, ragazzo!
- vado a studiare le regole -

Nessun commento: