16.1.08

uff...

«Ho resistito a molte scorribande corsare sul fronte personale ora però getto la spugna, mi dimetto, ho paura: sono percepito come un nemico da frange estremiste delle toghe che hanno preso mia moglie in ostaggio». eroe.

Il Vaticano ha annullato la visita del Papa ritenendo «opportuno soprassedere a seguito delle ben note vicende di questi giorni». martire.

Cinquantamila appartamenti riscaldati, corrente elettrica per 190 mila famiglie, 150 mila tonnellate di petrolio risparmiate. E addio ai camini in città. Questo e molto altro è il T. U., il termoutilizzatore di Brescia che tutto il mondo ci invidia.
il nord che lavora, produce, smaltisce.

in tempo di monnezza varia, non ho ancora capito se i magistrati sono i "paladini della giustizia" in senso "a favore dei comuni mortali" e quindi diano addosso alla casta, e quindi debbano godere di incondizionato appoggio...o se effettivamente siano un'altra casta loro stessi, nel qual caso ci sarebbe da preoccuparsi per una nuova frangia che possiede il potere potentissimo della giustizia. non ho ancora capito se siamo tornati al 68, dove il potere era solo dei comunisti, all'ordine del giorno occupazioni, scioperi, picchetti...sciperi dei trasporti che bloccano la benzina, scioperi del metalmeccanici che bloccano l'autostrada, occupazioni della Sapienza di 4 pirla rossi, che non si rendono conto che hanno servito al Papa la più grossa operazione di marketing degli ultimi anni dopo il funerale di GP2, con Ruini che chiama a raccolta tutti per domenica a sanpietro, cori sdegnati per il clima inaccettabile di politici (sì, anche dell'ex rossissimo Napolitano) e veltroni+berlusconi che ringraziano per la preparazione della new balena bianca trasversale, anticomunista, via i noglobal e gli zozzi. qualcuno mi sa dire/spiegare perchè i napoletani non sono capaci di fare la raccolta differenziata, non hanno schifo di stare nella merda e perchè a brescia e in tutto il resto dell?italia questo non succede? risposte come "colpa della mafia" e "perchè sono terroni" sono già state sentite, accolte ma non sufficienti.
e se facessimo davvero la Padania?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè culturalmente i leghisti sono peggio dei terroni, e il loro carro dei magnoni è già stracolmo di panzoni, quindi non cambierebbe granchè!
A questo paese serve più bastone e meno carota, serve una rivoluzione (non d'ottobre si intende).
Quando si è mangiato troppo (siamo stracolmi di "democrazia" dove alla fine nessuno si prende più le proprie responsabilità con coraggio, e di gran vizi e diritti)la pancia fa male, e allora bisogna poggiare la faccia sul water, solo guardando lo schifo che abbiamo ingurgitato ci rendiamo conto di quanto avremmo bisogno di una dieta!!!!
Speravo nel ritorno di una balena bianca ma aimhè, non credo sia la soluzione...l'unica speranza è essere colonizzati dagli svedesi mantenendo le caratteristiche buone della cultura latina.
W l'Italia, solo quella che lo merita però!
Un tuo amico nè rosso n' nero...

ilBerta ha detto...

la mia era una provocazione...sono d'accordo che ormai il nemico sia "la casta" tutta, senza distinzione di colore o schieramento...e credo che una rivoluzione prima o poi ci sarà, non riesco ancora a immaginarmi il come...