15.10.07

senza data di scadenza

"Siamo lieti di comunicarLe che il suo contratto di lavoro a tempo determinato con scadenza il 12.7.2008 verrà convertito in contratto a tempo indeterminato a partire dal 1.11.2007 con conseguente fissazione dell'inizio della Sua anzianità aziendale alla data del 13.7.2006."

il primo passo è stato fatto, ora si comincia a ragionare.
un grazie particolare a Clara e Fabio, la morosa e il fratellino, che mi hanno fatto ragionare sui famosi dettagli che a volte mi sfuggono.
un grazie alla capa capa e al capo, che ci hanno creduto da subito, e si sono sbattuti per me, da ripagare con festeggiamenti e impegno.
un saluto alla multinazionale italiana che mi ha cercato e che tutto sommato ha permesso questo, da subito e di sicuro, e non dall'estate prossima e forse, un saluto con dito annesso alla multinazionale svizzera che invece non ha fatto un cazzo per tenermi, e che adesso per riavermi deve comprarsi tutta la baracca (sktmlo).

mi viene da piangere...ma non posso perchè sono in ufficio...chebello!!!!!
ora mi tocca pagare da bere...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tu non lo sai ma questo è un segno del destino...in quanto è il primo passo verso il matrimonio...tra qualche anno le parole che usciranno dalla tua bocca saranno mutuo e asilo...

Anonimo ha detto...

giusto!
io lo sapevo che la scomessa la vincevo facile...

Cris ha detto...

Che mese! Pensa che da lunedì l'Alessio è salito di grado ed ora è ufficialmente il mio capo!