e si torna allo stadio, stesso posto, stesso biglietto, stesso grande milan che vince, mammamiandreapirlo, nuove leggi che hanno l'unico scopo di fare entrare la gente dal tornello, che sembra di entrare in metropolitana, ma con bip più inquietante.
sciopero del tifo.
bella merda.
per protesta contro una legge che cerca di tutelare chi vuole andare allo stadio solo a tifare la propria squadra, contro una dirigenza che non vuole (più) sottostare alla mafia dei capi-ultras, contro "le divise blu" che rischiano la propria vita per difendere la gente "normale" da veri e propri delinquenti.
mi è piaciuto non cantare.
perchè gli unici cori che sono stati fatti erano i soliti contro carabinieri e poliziotti. e mi è piaciuto essere di fianco a persone che come me non cantavano.
perchè a noi ci piace il milan, il calcio...e manuel rui costa!!!
oltre al rum e coca zuccherato, sempre che non sia sul pavimento di casa palamara ;-)))
ah, allego la foto di un individuo incontrato allo stadio, che si faceva notare per le dimensioni...ventrali...indovinate un po' chi è???
6 commenti:
inconfondibile deiv gugliott!
Se questo è quello che ti piace... vedere una partita in un silenzio irreale... Per fortuna non tutti la pensano come te.. queste nuove leggi penalizzano tutti, senza colore, senza calore, senza tifo... Questo è quello che si vuole? Io non difendo assolutamente i delinquenti, anzi.. ma certo è il fatto che queste leggi non servono proprio a niente...se non a penalizzare chi ama davvero il calcio e la propria squadra.. a chi piace dare l'anima anche dagli spalti... te lo immagini il prossimo derby senza colore..senza tifo.."in bianco e nero?" bhè io si e la cosa mi mette i brividi e la tristezza solo a pensarci...
Bhè a me tutto questo fa schifo..come fa schifo la violenza inutile.
Ciao!
Credo volesse dire che gli è piaciuto non cantare cori contro gli sbirri visto che erano gli unici intonati dai capi ultrà.poche righe sopra infatti puoi leggere "bella merda" riferito appunto allo sciopero del tifo!si cantava quando partiva qlc coro "abusivo" e si coglieva la palla al balzo...E' ovvio che andare allo stadio e soprattutto in curva per stare zitti è solo uno schifo.Ci vogliono gli striscioni i cori e i colori e da stasera torneranno!
grazie Marco x avere spiegato a uno che resta sempre un intertriste cosa intendevo dire. rosicate merde, come sempre...FORZA MILAAAAAN!!!!!!
Puppo sei ridicolo se difendi sti cazzoni che nn cantano per una legge giustissima...anzi, spero nella Repressione: e te lo dice uno che va in curva da 10 anni
su legge "giustissima" avrei qualche obiezione: giusta, ma non "giustissima" dato che volenti o nolenti nn è cambiato granchè e chi ci rimette sono solo i tifosi NORMALI
Molte più obiezioni ce le ho invece sull'avvistamento. A me in questa foto sembra un figurino!!!!
Posta un commento