19.7.07

faccio cose, vedo gente..


ma che pazzo di caldo fa?
comunque...non so dove l'avevo letto...ma secondo me è davv
ero carina come idea: 2 tizi rifanno il tour de france un giorno prima dei corridori, senza aiuti/aiutini, descrivendo le tappe, la fatica, le reazioni del corpo umano a chilometri e chilometri in mezzo ai monti e sotto il caldo cocente...grandissimi. Quasi come le televisioni tedesche che hanno avuto le palle di "spegnere" la diretta dal Tour, perchè si sono rotte i maroni del doping...che dire? pienamente d'accordo. dall'altra parte apro il sito di gazzetta.it e leggo che il Chelsea ha fatto una festa a LosAngeles, dove stanno facendo delle amichevoli...servizio fotografico annesso...5 foto su 15...Paris Hilton...?!??? macheppalle!!!

centrapocuncazz...ma delle considerazioni sulla Toscana vanno fatte: l'ho conosciuta tardi ma siamo andati d'accordo subito, un week-end lungo con la dolce donzella non è sufficiente...o meglio, basta per capire che ci vuoi/devi tornare assolutamente, che la Maremma più che "buhaiola" è piena di girasoli, che Pisa è veramente la città del kitsch...dove tutti dico tutti fanno le foto classiche di sostegno alla Torre, ovviamente ho cercato di farne di meno banali e più oscene...con risultati...kiccissimi...facendo poi una considerazione statistica...quanti milioni di foto saranno state scattate con qualcuno che "tiene su" la Torre?

4 commenti:

Bob ha detto...

Pienamente d'accordo sulla Toscana! Poi se come me ci stai 10 (dieci!) mesi filati... credimi, ti rimane nel cuore e ti mancherà sempre tanto!!!

Anonimo ha detto...

bravo,la toscana merita di brutto...complimenti per le foto,elevano il tuo essere pirla di almeno 10 punti...ma dov'è questo posticino con la piscina?sentiamo...

Anonimo ha detto...

oh ma nn te la cambi mai la maglietta?....barbone!

Anonimo ha detto...

EHI PICCIONE!NON TI VEDO DA UNA VITA, MA NOTO CON PIACERE CHE SEI ANCORA "L'ANDATO A MMMALE" SI SEMPRE!!! E CHE IL BERTA SANO è UN ALTRO! :-) UN BESO. FRA'