capitoli
I - Notte Bianca, da urlare che va bene così! Finalmente anche Varese si sveglia, anzi, sta sveglia! Come credo siano stati svegli il 99% dei maturandi, che al loro posto manco legato stavo a studiare...e poi cosa fai, studi da mezzanotte alle 5?ma va!mi fan ridere le critiche becere e "vecchie" tipo quelle scatenate su Varesenews da quelli che c'han sempre da dire...cheppalle!ho visto personalmente i bambinetti nelle carrozzine che se la dormivano beatamente, sarà stata la musica...e anche una mamma (la numero uno!) che infilava i tappi nelle orecchiette del pupetto...a un concerto punk!!!un po' di timore ce l'avevo...avevo il dubbio che potesse essere una festa un po' così...e invece organizzata proprio bene, coi cinghiali relegati a vedere la boxe e a ballare coi deejay (tanto che il pandini si è fatto superare a mani basse da fabio, che ha salutato un fuoriuscito dalla giungla very very tamurria) e ad ogni angolo qualcosa di carino...bello, davvero.
II - 12 ore di basket, la prima parte del mega-partitone, bello il campo della Brunella, al solito gente tranquilla e simpatica...unica nota stonata la congestione "da caldo" che mi sono beccato: panino al salame+birretta+mezzora di basket sotto il sole alle 13,30...vi lascio immaginare...ah, per chi crede che 10 punti contro 7 nel tiro da tre a metà gara siano sufficienti...la coppa per ora è ancora mia...
III - Blog da intensificare, lo sto trascurando troppo...il mio blogghettino ha quasi 2 anni, è nato il 31 agosto 2005...devo farci degli aggiustamenti..
IV - Giorgino sei ancora vivo? dimmi te se uno deve andare in Messico e non rispondere alle mail!il kazoo lo stai usando? stai facendo un po' del casino che ci vuole?non farmi preoccupare (lo so che chatti con mio fratello su messenger, ma non lo scrivo per non far sembrare che sono geloso) comunque, se sei nel dubbio ricorda:
"cosa farebbe Shazi al mio posto?"
V - sembra che il dentone brasiliano, quello brutto brutto ma forte come un cavallo non venga...ma dalle foto che allego traspare la speranza...
da un lato, meeting di CL a Rimini, "Silvio compraci Nesta" e lui: "no, purtroppo non è possibile" e poi Sandro è arrivato...dall'altro lato, con quella faccia, stesso sorriso, Silvio che dice "ho parlato con Laporta e ha detto che se lo vende deve espatriare"con quella faccia lì io non ci credo...ma poi a te che ti frega? non c'hai mica una casa in Svizzera intestata a tua mamma dove lo puoi ospitare?
Nessun commento:
Posta un commento