29.5.07

uccazz

passione.
due partite in trasferta a Milano, a seguire l'impresa di Varese, tanta rabbia da sbollire x il primo furto, una gioia pazzesca per aver portato a casa gara-3, e ancora al Palazzo, con 5.000 tuttinpiedi, come non succedeva da anni, con quei brividi e un filo di voce...e quasi le lacrime, e il far provare la stessa Passione a chi credo sia stata contagiata...grazie lo stesso ragazzi, ma l'anno prossimo prendiamo un centro da affiancare al Grande Gabi.
e poi viene il Milan. non voglio scrivere molto, hanno già detto tanto lui e lui ma vincerla così è dimostrazione di superiorità pura, nei confronti di Moggiopoli, delle penalizzazioni, dello scudetto degli onesti che potete metterlo dove dice Gattuso, perchè tanto è tutto bellissimo così, e i Campioni siamo ancora noi, e anche se non sembrava possibile quest'anno, dite la verità...state rosicando ancora!!!
noia.
due giorni da scrutatore, con un'affluenza ridicola, con tutta l'acqua che non ha fatto d'inverno concentrata in poche ore, due maroni pazzeschi, e ti chiedi se non si possono fare delel elezioni un attimo meglio, senza spreco di tempo e denaro per lo stato, che poi siamo noi...e quindi idea-business: diventerò ricco vendendo il sistema elettorale elettronico sicuro. AAA cercasi fondi e raccomandazioni per cambiare il mondo (forse mi ha influenzato vedere "L'uomo dell'Anno"???)
infine.
leggo le notizie in prima pagina gazzetta.it: a Campolongo stanotte ha nevicato, ci passa il Giro, con la neve come nei tempi storici...vai DamaBianca, purifica gli zozzi!!!!

Nessun commento: