sono tornato al mondo reale venerdì notte, ed è incominciata la rincorsa verso "tutto quello che c'ho da fare"... almeno al lavoro...monte di roba sulla scrivania, date da rispettare che hanno iniziato a tormentarmi anche di notte...sabato scorso tutta la mattina a cercare di capirci e...a lavorare da casa!!! (non lo faccio più!), settimana che si porta avanti verso il mini-break di Pasqua, a ritmi così intensi che oggi è SOLO giovedì...e sembra non passare mai.
alla fine giusto così, devo farmi il culo, o no?
manco il tempo di celebrare con giusto post di presa per il culo lo sfasciamento dei legamenti della caviglia di Fabbio...sfigato! te, il doctor house e già che ci siamo anche pierpaolino-malleolino...senza offesa, eh! giusto perchè la parte del corpo è la stessa..
manco il tempo di fare riflessioni sulla storia marinai GB-Ahmadinejad....che malfidenti che siamo stati...come può un uomo così buono aver solo pensato di costruire una bomba atomica, e magari aver ipotizzato di poter distruggere Israele e tutti gli Ammericani del mondo...ma và! propongo mozione di ringraziamento da parte dell'Onu, e di scusa da parte di tutti perchè abbiamo pensato male di lui, che è buono e caro e ci fa i regali di Pasqua...
vabbè, il post l'ho scritto...Buona Pasqua a tutti..
Nessun commento:
Posta un commento