27.4.07

basta!

Hanno dato fuoco al campo nomadi in cui viveva il rom che ha ammazzato 4 ragazzini vicino ad Ascoli.
Nessuna vittima, meglio così...perchè gli zingari, essendo gente d'onore che affronta le proprie responsabilità, che non ti fa vivere quando sono "il clan" contro uno solo ma che se prevede la rabbia di un intero paese scappa la notte stessa dell'incidente, avevano già abbandonato il posto.
Poca attenzione da parte dei Vigili del Fuoco, che effettivamente potevano evitare di sprecare acqua "che c'è l'emergenza idrica" come dicevano gli abitanti del paese accorsi ad assistere alla scena.
Opportunità non colta da parte delle Giustizia Italiana, tanto per cambiare: già che c'era il falò acceso si poteva fare una bella grigliata con quei bastardi che abusavano dei bambini dell'asilo di Rignano. Fa venire la pelle d'oca leggere i racconti dei bambini, fa incazzare come gli avvocati di quei maiali dicano ancora "non ci sono riscontri", non mi fa vergognare chiedere la moratoria sulla pena di morte, tranne che per gli "orchi"...lasciarli in carcere insieme a tutti gli altri, poi legarli con catene in mezzo ad un bel rogo..senza possibilità di alleviare le sofferenze con un colpo in testa, no...erano satanisti, pare, perchè non immergerli nel fuoco...a patire le pene dell'inferno?

Nessun commento: