15.1.07

snoubooorddddddd

Bella lì, ieri prima volta che le mie gambe sono state allacciate entrambe allo stesso asse di legno e qualcosaltro..sulla neve.
Scelta che qualcuno, per invidia e per mancanza di palle, assolutamente non condivide e anzi sbeffeggia..ma siccome Il Chiacchiera non parla mai a vanvera, e l'aveva dichiarato l'anno scorso, dopo aver visto le evoluzioni in fuoripista di alcuni fuckin'boarders, che avrebbe imparato ad andare sul quel coso per usarlo in fresca (o in powder, anzi PPPOOOUDER come direbbe Teo)...mi sono deciso, corso di snowboard iniziato...conosci il tuo nemico...perchè non pensiate, ingenui, che gli sci siano appesi al chiodo, sto semplicemente imparando ad usare un altro mezzo di trasporto sul mio elemento naturale: l'acqua intorno agli zero gradi.
..per ora grande incriccamento alla muscolatura varia (culo e spalle)e a qualche pezzo di osso (ginocchia) con grande soddisfazione per:
- riuscire ad alzarmi e partire al primo colpo
- riuscire a fare tutto il pistino del baby senza cadere con svariate curve annesse
- non avere spaccato nè attrezzi nè parti del (mio) corpo
- non avere inveito e conseguentemente fatto piangere la bambinetta che mi stava entrando nella schiena con gli sci (t'è andata bene).

PS per il pandini...ti do via facile.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

I ghiacciai si sciolgono, la temperatura sale inesorabilmente e la neve non tornerà mai più...buaaaaah!!!!

Marco ha detto...

Bella Marco...via sullo snow quando il sacro monte imbiancherà...

Anonimo ha detto...

"non condivide e anzi sbeffeggia"
"l'aveva dichiarato l'anno scorso"???
"mi sono deciso"???


ce ne sarebbe da dire... ma non ce la faccio! Giornata di merda!

Vi passo la palla...

Unknown ha detto...

"Scelta che qualcuno, per invidia e per mancanza di palle, assolutamente non condivide e anzi sbeffeggia..ma siccome Il Chiacchiera non parla mai a vanvera"

si commenta da sola questa frase. Eri il primo a criticarli.. quindi hai parlato a vanvera per 26 anni.. da qui il chiacchiera!! invidia.. mancanza di palle.. si hanno quando ci si accorge che certe cose proprio non le si sanno fare.. e si cambia SPORT!! puoi ammetterlo adesso! per far fuori pista con gli sci bisogna essere capaci.. per galleggiare con la tavola basta poco + della fisica. non so + come insultarti, anche perchè boarder fottuto lo prenderesti come un complimento ormai. vergogna! Per i tuoi sci non ti preoccupare, ci penserò io ad insegnargli un paio di cose.. come sempre del resto :)

in quanto all'allergico.. lui davvero non merita risposta se non da Lei!! io ci credo!

Anonimo ha detto...

La tua Lei non tornerà mai..fattene una ragione: è andata via..stop!!!

ilBerta ha detto...

allora..ne ho per tutti:
fabio: sei un merdoso, io continuo a non amarli i fottuti boarders, dico solo che l'anno scorso anche tu affermasti "dev'essere comodo in fuoripista, potrei provarlo" e non l'hai fatto. io sì, almeno ci sto provando, x imparare ad usare ANCHE la tavola...lo sci è il mio primo amore, non scordarlo.
manneo: fossi nelle tue condizioni di sciatore starei zitto x manifesta inferiorità (quando vuoi ti do via anche te con gli sci e io con la tavola, perchè io con gli sci dovrei scendere bendato), fossi nelle tue condizioni di guidatore di auto...bè, penserei alla bicicletta
x mr.allergia: la dama bianca arriverà, e sarà terribilmente bella, e tutto coprirà...terùn!

Anonimo ha detto...

e no...

mister incidente abita in un'altra famiglia...

sono diventato troppo bravo a sciare; ho dovuto anche aspettare un'ora tuo fratello che era rimasto indietro...

cmq lo sappiamo tutti che Fabio sta aspettando che qlc lasci libera la tavola per cominciare anche lui... incoerente!

Unknown ha detto...

tu non stai provando, tu stai tradendo.. e lo hai fatto all'atto dell'acquisto! non nego che vorrei PROVARE ma per farlo non comprero' la tavola etc etc.. sei uno di loro adesso e ufficialmente non puoi + parlare di sci! ri-vergogna!
manne, mi hai aspetatto, è vero.. ma seduto fermo svarionando mentre io portavo i ragazzi nel canalone d'olen!!devo ammettere cmq che ti sei impegnato + del solito..

w la dama bianca..
ah, per chi fosse interessato.. giovedi o wend sugli sci???

ilBerta ha detto...

la mia è stata una scelta puramente economica: noleggiare la tavola è come buttare i soldi nel cesso, con un piccolo delta costo l'ho comprata, è mia e resta mia. se poi la vuoi PROVARE posso sempre noleggiartela!

Bruciato ha detto...

Più NEVE per tutti:)

Marco ha detto...

arriverà la neve,e con essa il giorno in cui dirai:"cazzo la tavola è proprio una figata!"...e scenderanno polvere e ragnatele sopra i tuoi sci dimenticati...

Anonimo ha detto...

che "saltus"!!!

ilBerta ha detto...

mai polvere si poserà sui sacri legni,
mai tela di incuria sul primo amore,
mai oblio sulla perfezione della doppia scia.