23.1.07

chebbella cosa...

...na jurnata 'emmerda...

abbracciamoci tutti, e vogliamoci tanto bbène...
annatevene affanculo!
annatevene affanculo!
annatevene affanculo!
annatevene affanculo!

se nevica i treni si fermano, perchè di solito cade la linea elettrica, o un albero sui binari, o si raffredda il motore del treno, o il treno non ha le gomme da neve...e fino a qui, lo sai, se nevica te ne stai a letto, o alla finestra a guardare la Dama Bianca che scende..
oggi però i campioni del mondo del ritardo (sempre loro, LeNord) si sono superati, e hanno deciso di far cadere la linea elettrica sulla base delle PREVISIONI di neve...
insomma, sveglia alle 6.25, arrivo in the office alle 9.41, dopo un'autostrada intasata sotto il diluvio.
in più...il famoso freddo che deve arrivare non è ancora arrivato, la neve, e sono preso dal pessimismo, a casa nostra manco a parlarne...
concludiamo che per lavoro ho una riunione a Paderno Dugnano alle 17, e via...meno male che il lunedì era il giorno peggiore!
però abbiamo preso Oddo (ok) e forse prendiamo Ronaldo (checculo(ne)).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se si supera pure questa perturbazione la vostra neve la potete vedere solo in cartolina quest'anno..buaaaaaahhhh

Anonimo ha detto...

solo un cretino che non fa niente tutto il giorno può organizzare una riunione per le 17...
e poi, il vate delle comunità on line etc etc etc... deve proprio essere presente a Paderno Dugnano??? cosa c'è il cartellino da timbrare??? o qualcos'altro???

ilBerta ha detto...

allora, testa di cazzo, forse non lavori o il tuo lavoro è talmente monotono che alle 5 di sera sei già a grattarti le palle, oppure fai tutto il giorno a grattartele e alle 5 sei già stufo, e arrivi alle 10 di sera che non sai + cosa fare e mi rompi i coglioni qui.vattene affanculo. un giorno scoprirai che le 5 di sera sono un orario in cui fai una riunione da un fornitore in orario "fine giornata" x non intralciare la normale attività lavorativa. pirla!