
tre cose per cui non vanno nemmeno considerati: i pedofili, i mercatini di natale meno natalizi del mondo e la vendita criminale di un toast con prosciutto e formaggio avendo la pretesa di chiamarlo con un nome proprio "croque monsieur"..anche se sospetto sia colpa dei francesi.

in un negozio di elettrodomestici vari vediamo un bel televisore al plasma, 40 pollici di roba, con un bel fuocherello crepitante sullo schermo...attimo di smarrimento quando si scopre che in realtà era la visione di un dvd..in vendita, a 12 euro...tristezza vera. depressione quando si vede lo stesso film del fuocherello all'interno di un locale. sfigati.
bella invece l'idea del palazzone con le luci colorate a comporre un albero di natale. folcloristico.
per il resto tutto a posto. ringraziamenti particolari a mino e a fabio, per l'indirizzo del circus. la mittica birreria da 200 birre diverse è stata ri-visitata. da me e dai proprietari.
meno male che mino guarda i siti con gli indirizzi giusti,perchè altrimenti fidandomi solo di fabio avremmo beccato un locale sventrato, senza ombra di vita. l'ex posticino microscopico dove ha avuto luogo la mittica sbronza-eurotour si è trasferito 200 metri più in là. fa strano andare in belgio e capitare in un albergo in cui la lingua madre è il catalano, ma va bene uguale, anzi.

presepe (fatto al 70%) e l'albero (fatto da altri), dopo tanto ammore...amici-reprise, dopo un po' fa
bene ribeccarsi, anche solo per un apperittize...ah, già...giovedì si laurea il nulla-facente di famiglia:
ore 9.00 alla bovisa, l'aula non la si sa, o meglio, non l'ha ancora comunicata...e poi è finita pure per te!!!
7 commenti:
Nota 1: ma chi è che si era ubriacato all'Eurotour??
Nota 2: non puoi non uscire perchè "devo fare il presepe" e poi un uccellino mi dice che l'hai fatto la mattina dopo...!!!
Nota 3: tuo fratello non sa cosa lo aspetta..
l'uccellino che da giovedì chiederà pietà per quello che lo aspetta come al solito non ha capito un cazzo...il presepe è stato cominciato venerdì sera, e portato a termine il giorno dopo.
TU sei l'unico pirla che al grido di "difu non bere che sbocchi" ha effettivamente svoltato!!!
Io sono stato solo l'unico coraggioso a voler assaggiare tutte ma proprio tutte le birre che si potevano assaggiare...e ho avuto piccole conseguenze notturne!!
Catalunya no es España.
giovedi si parla di L10.. primo piano del grande capannone... scala mobile e siete arrivati (la bovisa è troppo avanti)
se per fare presepe intendi appoggiare un asse di legno sul tavolo.. si, l'hai fatto venerdi sera!!
per la precisione...ho un filmato che dimostra inequivocabilmente che le ho assaggiate tutte pure io...senza svoltare, e ricordo che tu in quell'occasione hai vinto lo sbocchino d'oro...non esattamente piccolo problema notturno.
ricky lo so, e infatto ho scritto català non castellano :)))
Infatti Marco!!!!
Mi hai gasato!!!!!
Grandeeeeeeeeeeeeee
Posta un commento