8.9.06

da spigolo vivo bozzo vistoso

l'altra sera cena dalla zia manu...ottimi gli gnocchi pesto e gamberetti, ottima la grappa/liquore alle nocciole...c'ha una casa della madonna dietro milanello...ma il pezzo forte è stato il finale, la presentazione di Zero, il suo serpente! un pitone giovane giovane, non troppo gigante..ma sempre un serpente...prima volta che ne tocco uno. sembra gomma, non fa schifo, e poi strana la sensazione di avere in mano una roba viva che ti striscia via, sentire le contrazioni fra le mani...se non fosse che alla mia famiglia fa schifo solo l'idea, che la mia morosa scappa urlando al solo cenno di aprire la teca, che mangia topolini vivi che mi fanno schifo a me...me ne prenderei uno.
ma io devo puntare alle scimmie, quello sono il futuro dell'animaleria domestica. una bella Cita addestrata e basta sbattimenti. "Romano, birra!" e taac che arriva la Bock..."Romano, ciabatte" e taac le recupera...sì sì sì, voglio una scimmia.
Stanotte ho tirato una craniata pazzesca allo spigolo di quella cazzo di mensola ad angolo che c'ho di fianco al cuscino...l'altro ieri mio padre la voleva alzare di qualche cm, e io spavaldo "ma va, ho già provato, mica ci sbatto".
ora, alcune considerazioni:
1-la craniata è avvenuta in una fase di dormiveglia/sonno per cui l'ho fatta rientrare come avvenimento all'interno dei fatti di un sogno, per cui mi è sembrato normale non sanguinare e pensare di avere tirato una testata a qualcuno e commentare ad alta voce il sogno nel cuore della notte....mi sembrava di essere ubbbriaco, insomma non ho capito nulla per qualche secondo.
2-mi sono reso conto che avevo picchiato lì, e che potevo morire, solo stamattina, osservando il cuscino spostato verso la parete.
3-mio fratello alle 3.27 ha sbattuto il ginocchio contro la finestra aperta rendendosi partecipe della notte-infortunio-domestico...e come due rincoglioniti siamo andati in processione a bere in cucina..insieme...ripetendo "cazzo che botta" almeno 4-5 volte a testa.
quindi: domani sposto la mensola, e cerco una scimmia che prontamente, e non a caso, battezzerò "Romano".

mi sa che la capata non è passata inosservata dal mio cervello.

ah,buoncompleanno giorgino.

3 commenti:

Pier ha detto...

Siete proprio due sfigatelli!!

Anonimo ha detto...

il serpente....poi c fai igiochi....e vederlo ke mangia i topolini è una figata....

_marco ha detto...

ma scusa.. prendi prima la scimmia.
"Romano, sposta la mensola!"