6.7.06

parole

già parole...parole come "verba"...parole dette, che non contano.
almeno non contano ai fini di un posto di lavoro, quando ti sembrano promesse che in realtà sono aria, e ti trovi bene in un ambiente che magari stai già tratteggiando come "il" posto, poi un'opportunità, ci provi, va bene, chiedi se può essere pareggiata, le parole sono "stage rinnovato a settembre" e in parole tue dici "ma vatteloapigliarenelc..."...e le parole non diventano "scripta", parole scritte...
e il nero su bianco non c'è di qua, ma c'è di là.
e pensi che sia stupido, ma veramente da idiota, almeno, io penso che sia come investire in una cosa e sul più bello, quando comincia a rendere...farsela ciulare!
ma i "verba manent" quando si tratta di parole di stima, di amicizia, di sincero dispiacere, quando sono parole dal cuore, e ti fa girare il culo proprio per questo.
ma va bene, dispiace, ma è la cosa migliore.

e poi parole "mantenute", come il capellone che diceva diceva e alla fine l'ha fatto...finiti gli esami per sempre, tagliati i capelli ghei che si ritrovava...bravo bro, ora siamo in due rasati, la mamma non vuole ma li taglio lo stesso!

minchia che cattivi in sta foto...

6 commenti:

Pier ha detto...

Mamma mia che bei fratellini piripini che siete!!!

Unknown ha detto...

i miei capelli non erano ghei... erano cmq bellissimi..poi che io stia bene pure cosi' è un'altro discorso..
ah dimenticavo..buon lavoro!!! ah ah ah

Marco ha detto...

Peccato avevo comprato un cerchietto per il fratello gayo...minchia sembrate gli attori di american historyx...oh ma se ho bisogno mi coprite le spalle?pauraaaaaaaaa

mino ha detto...

è una foto veramente ghei...

però capelli corti sempre, soprattutto d'estate!

Luca ha detto...

azz
e questo chi è??


uuuuuuuuuu

Bruciato ha detto...

Mamma mia ke belli!!!!!!