davvero basta.
quest'anno ho deciso che non avrei voluto sapere niente del Tour de France.
non ho visto nemmeno una tappa, ho saputo giusto alla fine che aveva vinto Landis, e mi sono informato con un mini-articolo su chi era...mi ricordavo il nome e stop.
adoravo il ciclismo. anni fa mi sono fatto il Mortirolo per Pantani, quando l'hanno fermato. lui resta ancora nel cuore, campione che ha litigato con la vita. ho continuato a sognare, che quelli fossero tutti atleti veri, gente che si fa il culo...e se lo fa, ci mancherebbe..che pochi fossero i dopati, poi pensavo che andasse bene che prendessero l'aiutino...ho ammirato LeRoi Americain, più per aver sconfitto il cancro, per lo stile "io-non-mollo"che per aver spadroneggiato ovviamente bombato.
poi Ivan mi ha tradito. l'ultimo personaggio nel mondo del ciclismo che ho seguito con affetto, per il quale ho tifato, per il quale ho cercato la diretta del Giro via internet dall'ufficio.
ho fatto bene a non seguire il Tour. L'organizzazione del Tour fa schifo. I francesi fanno schifo. Finchè Lance portava cash andava bene, poi è diventato un drogato...ma va?
Ivan mi ha tradito, loro hanno tradito Ivan "per un Tour pulito". Landis li ha presi per il culo tutti, cretini di francesi.
Il ciclismo mi ha rotto i coglioni.
6 commenti:
Commento con riserva... sperando di non essere smentito, ma pronto a rimangiarmi tutto nel malaugurato caso............... Io in Basso voglio crederci ancora, almeno per un pò... Sapete perchè lo hanno indagato? Perchè tra le sacche di sangue di qyel dottore spagnolo ne hanno trovata una con scritto "Birillo"... Il cane di Ivan Basso si chiama Birillo... Ma anche mio zio ha un cane che si chiama Birillo e anche lui è sempre andato in bicicletta... ma nessuno ha nominato mio zio mi sembra... Che sia tutti più o meno pieni mi sembra purtroppo scontato, se non prendi niente in una tappa ti danno mezz'ora di distacco... però trattare così la gente non credo sia una cosa giusta...
Che i francesi siano un popolo di teste di cazzo è risaputo... Godo nel pensare alla faccia degli organizzatori al risultato delle analisi di Landis...
Concludendo, io per un pò in Basso ci credo ancora...
P.S. 1: Mi spieghi perchè Pantani lo hanno distrutto e invece Simoni che è stato trovato pieno di coca è ancora in giro?
P.S.: Ovviamente i calciatori sono tutti puliti vero? Per loro al massimo sei mesi di stop, che il tempo di fare il processo e hanno già scontato la pena... giusto no?
Ormai beccano chi passa il limite,ma devi capire che se il limite è 100 sono tutti a 99,99!Nel ciclismo come nel calcio,nell'atletica e in molti altri sport.Ormai è dappertutto il doping.Landis era a 110.Anch'io fino a prova contraria credo ancora in Basso.Almeno mi piace farlo!Contento che in Francia l'etica se la siano presa nel culo.Pantani non è servito come lezione.Si credono tutti furbi in grado di aggirare le regole ma forse sono solo dei coglioni!
perchè gibo è un uomo di merda!
Nemmeno io riesco + a credere in sta gente.. L'ivan mi aveva fatto sentire come ai tempi del pirata (onore a lui sempre e cmq).. a cosa serve esaltarsi per delle vittorie se dopo 2 giorni son dentro anche solo per sospetti.
Poi logico che GODO a vedere i buffoni francesi che lasciano fuori metà partecipanti per sospetti (questi ancora sono) e si trovano un vincitore drogato!!
bella lì che c'è anche gatlin! che schifo...ben johnson aveva più stile...non usava la scusa delel scarpette coi chiodi..:DD
Basta polemiche ragazzi:
La maglia gialla è stata assegnata all'inter...ahahahahahah
Sciao!
Posta un commento