uscita ad un orario a metà tra perdere un treno e prenderne uno mezzora dopo, scelgo la seconda, mi aspetta serata a casa...decido di farmi il giro lungo in tram. il 14 fino allo strehler.Milano. mi piace Milano. Mi piace come Milangeles, come Arcodellapace, come aperitivi, come Brera. Mi piace come Parcosempione, come Castello e verde in una città di smog. Mi piace come melting pot di razze, di facce da zozzi, di cinesi che ridono, di fighetti, di tipichecelafanno...un po' meno come cinghiali e zingari..ma vabbè...Milano osservata con il naso all'insu'..facendo attenzione alle cacchedicane...è davvero stupenda: balconi e ville d'epoca con finestre adorne di fiori, pezzi di case che sono arte vera. insomma, passeggiare tranquilli senza fretta con la muzic giusta nelle orecchie e godersi il sole caldo delle 18 in mezzo al cortile del Castello è una figata.
altra nota poetica...prima volta che faccio 'sta considerazione: vedo una coppietta abbracciata, sul prato esterno al castello, scambio di effusioni...e non invidia, non disgusto (a parte pensando alle cacchedicane lasciate dalla coppia di cagnolini stesso punto tre giorni prima), ma una specie di solidarietà..sto bene anch'io!
rovino subito l'atmosfera...prendo il 18.20...tutto traza fino a malnate, poi treno rotto che viene spinto dal mio treno...arrivo a casa ore 20.30, dopo trasferimento varese-casbeno su doppia suola gommata e motore personale alimentato da hamburger+toast dello zio Mac (fame chimica da incazzatura sopita con 2 euri).
Update lavoro: da giovedi scorso lavoro alla B. che fa medicine. Fino a venerdi prima lavoravo alla N. che fa medicine. Prima di giovedi la N. non mi aveva offerto nulla oltre lo stage per restare, mentre la B. si. Da giovedi sono corteggiato dalla N. per lasciare la B. e tornare alla N. svegliarsiprimano?
inquietudine pensando ai milioni di disoccupati in cerca di lavoro...tutto a me lo vogliono dare?!?
PS: la foto iniziale non vuole generare commenti sulle sentenze, è solo un grido che fa "Milano siamo nooooi, Milano siamo nooooi...solo noooi"...ma se dovessimo vincere partendo da meno 15 Moratti si suicida o continua?
9 commenti:
Continua..
Lo scudetto lo vince la ROMA, come nell'83, dopo che l'Italaia aveva vinto il Mundial...
Ste
milano fa schifo.
Meglio che ci pensi sù Morattti perchè vinciamo anche da meno 15...cmq Bovisa fà cagare...ieri esame a leonardo...pieno di fagianelle...
Che bastardo...io sceglierei a cazzo tra le tante lettere quella che ti piace di piu'!:-))
e smettila d fare quetsi post in cui ogni riga devi mettere quanto ami la tua ragazza...sei noioso!!nn sei capace d fare un post senza menzionarla almeno una volta??
ZERBINO!
ma c'è scritto "il blog del Berta" o "il blog di Carlino"???fatti i cazzi tuoi che io scrivo quello che voglio.
INVIDIONE!gnè-gnè-gnè-gnè-gnè
s scrivi invidiosone....e cmq nn sono carlino...
sono la tua amante...
Posta un commento