31.5.06

june

non sono andato in viaggio di nozze con il Be..non mi sembrava il caso...e non mi sono neanche dimenticato di avere un blog.
sembra una cazzata ma mi è mancato un po' il tempo...strano, eh? diciamo che sui vari piani ci sono un sacco di cose da fare..al lavoro faccio un sacco di cose, nel senso che da stagista sei lì che non puoi dire di no a nessuna proposta (per chiamare "proposta" quello che ti appioppa il capo) anche se questa proposta è il risolvere problemi creati da altri che se ne fottono. e lì scatta il vantaggio di essere in grado di risolverli: se ce la fai sei bravo, e magari fai anche una buona impressione, che non è proprio male in prospettiva "lo teniamo o no". anche se ti girano le palle a vedere la gente che si fa i cazzi suoi xke il capo è in ferie.
fare il segretario di seggio alle elezioni è una rottura di palle. per il tempo in cui non si fa niente, e per tutte le firme che devi mettere e per tutte le crocette che devi mettere sui verbali.
fare il segretario di seggio alle elezioni è interessante. perchè ti trovi a collaborare con gente sconosciuta, perchè sai i risultati in tempo reale, perchè ti danno 145 euri, perchè il profbandista è troppo forte, perchè ti chiedi checcazzo vanno a votare a fare quelli che sulla scheda delle comunali scrivono "culo" e su quella della circoscrizione "merda"...ma non puoi stare a casa, osscemo?!?
in tutto questo due occhi blu in cui tuffarmi tutte le mattine, che tre giorni ti sembrano una vita, e tre giorni sembreranno un attimino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ma va che c'hai la tipa....nn puoi mica perderti negli occhi di un'altra...

Anonimo ha detto...

Sono profondamente offesa nn hai nemmeno trovato il tempo per farmi gli auguri e farti una birretta in compagnaia... sei proprio cambiato, non sei più quello di una volta..., una volta gli unici occhi azzurri in cui ti immergevi erano i miei...io la tua rrrr alla francese preferita, io con i miei capelli al vento, io con la mia permalosaggine sexy, io con il mie baffi e alle volte la barba alla Che Guevara... basta ti lsciao tra noi è finita!!!
Non ti amo più!!!

Anonimo ha detto...

Sei una persona dolcissima! E' veramente fortunata la tua donna!

Anonimo ha detto...

Perchè il voto è un dovere ma anche un diritto ed è quindi manifestazione del proprio pensiero a cui nessuno dovrebbe mancare, se non per giusta causa.
Ecco perchè è un voto anche il voto bianco o il voto nullo. Anche perchè se la gente si rifiuta di votare mi chiedo cosa poi si lamenti.
Negli ultimi anni l'affluenza è sempre in maggior calo...nn è una buona cosa.
xò lo sono due occhi blu..ma anche verdi, marroni, neri...
"Gli occhi fanno quel che devono.."

Anonimo ha detto...

...ebbravo giovane! Dacci dentro con la felicità, che l'amore è eterno solo finché dura ;-))