30.4.06

prospettive

un amico che tra un po' si sposa. cambiato da matti, in positivo, maturato, innamorato, obbiettivi posti e in fase di raggiungimento...quella che non cambia è la stima, l'amicizia, anche se si va ad abitare lontani, se non si gioca più nella stessa squadra, l'importante è non stare fermi a cazzeggiare, come altri, e a me sembra che abbia vinto lui ;)

rapporti che cambiano in un amen, che finalmente metti via, ma ti resta il "non so che"...quella sensazione di incompletezza che vorresti completare, e non ho ancora deciso chi ha vinto cosa, se qualcuno ha vinto... rapporti che cambiano di giorno in giorno e vedi che prendono una buona piega, qualcosa che cresce e prende spazio, take it easy

gestione del tempo che cambia, anche solo per la relatività delle cose, una partita a san siro alle 15 sembra totalmente diversa da una in notturna, tutto più tranquillo, meno caotico, meno traffico, e poi il 2-0 ai livornesi rossi è libidine pura; dopo mesi sono riuscito a mettermi lì tranquillo ieri mattina e fare un cd per la macchina con un po' di roba seria...finalmente.

e la vita, la vita, e la vita l'è bèla, l'è bela,
basta avere l'ombrela, l'ombrela,
che ti para la testa
sembra un giorno di festa!

19 commenti:

Marco ha detto...

PIPPO fino ai mondiali...........

Anonimo ha detto...

io ti amerò a vita mio bel marco...ricordati io ci sarò x sempre e tra noi niente sarà mai incompleto....ti amo....e fai il bravo........tua..........
giulia l.
ti ricordi di me?

Anonimo ha detto...

clap clap!

Anonimo ha detto...

Fattela!

Anonimo ha detto...

bravo....avete vinto solo xke' nn c'ero io a tifare x CRISTIANO!!!
Cmq mi avete gia' regalato una soddisfazione.....xke' anche quest'anno non vincete nulla!!!
e ora l'inter deve vincere la coppa italia!
ciao ciao. Il Gitano.

ilBerta ha detto...

Materazzi in nazionale....brasiliana, però!!!

Marco ha detto...

Giulia ma ami me o il berta?ma soprattutto chi cazzo sei?

Anonimo ha detto...

io amo il berta....ti prego marco cagami un pò di più, 10 anni di differenza nn sono tantissimi...so fare anch'io le cose in macchina(ci siam capiti....)....sono brava giovane e soprattutto nonostante tutto esperta...pensaci...sai dove abito
giulia

Marco ha detto...

Dai Berta,non essere timido che le cose in macchina ti piacciono tanto...

ilBerta ha detto...

allora!basta! giulia, no! marco, se vuoi ti do il suo numero. e poi in macchina io non faccio niente, qualsiasi altra informazione è da ritenersi falsa e tendenziosa.

Sara ha detto...

la giulia l non è la giulia l... lei ha il suo nick, nn scriverebbe un commento anonimo per poi firmarsi "giulia l".... non so chi sia questo anonimo che si crede così simpatico, credimi non lo sei... concordo, sono informazioni false e tendenziose.

Marco ha detto...

Nooooooooooo...Non dirmi che ti sei inventato tutto caro Marco per provarci con sta Giulia...delusione...

ilBerta ha detto...

Cara Sara...diciamo che il vaaago sospetto che la cosa fosse una cazzata di qualche giocherellone...ce l'avevo già, grazie cmq x la precisazione...
Caro Marco, io le cose in macchina le faccio solo con te, e siccome amo solo te non posso provarci con nessuna, bel maschione..
Cara "giulia l."...mi dispiace, il mio cuore è impegnato, spero di non averti troppo deluso ;-))
baci a tutti

Sara ha detto...

eheh... Dispiace anche a me!! Povero, chissà cosa si inventerà adesso per divertirsi un po'.... Ti abbiamo smerdato!!!! (scusate il termine)

Anonimo ha detto...

oddio noooo mi avete smerdato!!!!
e adesso sara mi metterò un pò a piangere.....ma dddai.....cazzo ke ridere però...
giulia l.
(cmq io sono quella autentica)....

Anonimo ha detto...

e poi dai giulia però nn dire azzate ke c'è la foto del marco berta sul tuo blog...eddai e poi mi volete anche sputtanare.....uff....siete ancora giovani io ho già capito tutto

Sara ha detto...

Dai basta... abbiamo capito che non sei la giulia l. e che ti sei divertito...(anche se nn abbiamo capito chi sei e cosa te ne frega di chi va dietro al marco berta... non importa....) fine dei giochi!

Anonimo ha detto...

Marco Berta ridicolo, il tuo blog è diventato come la colonna degli sms del pellicano di qualche tempo fa... forse la colpa non è tua, ma dagli un taglio, le discussioni da gente di un certo livello sono nel blog sotto...
STE

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: Materazzi titolare ai mondiali, bsata dirgli qual'è la porta giusta e vedi che segna così contro il Brasile!!!
Saluto il Gitano, sappi che in tua assenza ho sparato un sinistro ad occhi chiusi sotto il sette contro il Ganna! E Fabio alla paly si è preso una bella ripassata dal Livorno di Lucarelli!
Ste