
Morirete. morirete tutti.ma vi è andata male, che in Italia non abbiamo la pena di morte.
e sbaglia la Mussolini a chiederla per voi.
sbaglia perchè nel vostro caso non meritate la morte a breve, non meritate che venga posta fine alla vostra vita, non meritate di essere dimenticati e fuggire dal mondo.
meritate il carcere, e spero che non vi isolino. già, perchè in carcere la tv ce l'hanno, e le vostre facce se le ricordano tutti, da oggi. ed esiste una legge del carcere, per la quale i pedofili e gli infami non passano una bella villeggiatura. quindi vi auguro di soffrire, prima di morire. perchè non riesco a credere che abbiate una coscienza che produca rimorso e tormento nelle vostre notti.
e dopo morti, perchè morirete, prima o poi, ci penserà Dio.quando leggevo la Divina Commedia, l'Inferno, da una parte pensavo che fosse veramente diabolico il meccanismo di alcune pene, atroci, ma ripetute, all'infinito...tipo quella del fegato mangiato da non mi ricordo cosa, che poi ricresce e poi viene rimangiato. diabolico.
l'altro pensiero era che Dio è troppo buono, perdona tutti, e quindi secondo me non è così affollato l'inferno.
Spero che Dio si dimentichi di voi.
Ciao Tommaso, sei davvero nelle preghiere di tutti.
5 commenti:
Hai detto bene...vige una legge in carcere secondo cui certe persone vengono trattate nel modo adeguato...spero che questa usanza venga applicata nel modo migliore...un pò tutti i giorni per il resto della loro vita...perchè uno che riesce a dormire dopo aver preso a badilate un bambino in lacrime non merita niente se non il girone dantesco che citavi...
Mi unisco al tuo pensiero per Tommaso ( e non solo... ma anche per tutti gli innocenti finiti male come lui ), ma soprattutto sostengo il fatto che gli autori di un gesto simile l'Inferno devono viverlo qui sulla Terra. Pena di morte? Puah... troppo comodo. Che dire di un bel lento, doloroso calvario all'insegna del LINCIAGGIO DI MASSA come si faceva nel Medioevo per questi infami..?
Camerateschi saluti
Rice
oddio...sei stato un pò troppo cattivo...
jabba
No, no hai pienamente ragione! Concordo in pieno su tutto.... La morte è la via più semplice.... Devono soffrire... Pentirsi, anche se non servirà....
Ho sempre pensato che la punizione vera spetti a Dio, che è giusto. Noi uomini non lo siamo e uccidere per vendicare un omicidio, o ancora peggio con l'idea di punire, è assolutamente sbagliato.
Prenderli, chiuderli in uno stanzino per tutta la vita con la parete tappezzata delle immagini di quello che hanno fatto...la vera punizione non è fisica, è renderli consapevoli della schifezza che hanno compiuto e tramutarla in un incubo.
Posta un commento