24.1.06

pistacchi

talking about...la volontà di scrivere un post, ma se hai una giornata veramente boring...o slow, come dice Lauren, non è così facile tirare fuori qualcosa.
ho passato una giornata intera a cercare lavoro.
detto così sembra una roba quasi seria, telling the truth è veramente una cosa noiosa inserire CV in form online di tutte le aziende che ti ispirano un attimo di fiducia (translation: buon posto che non sia uno stage del caz, possibilità di carriera e magari soldi veri).
volevo scrivere qualcosa di veramente cool, che scatenasse discussioni o commenti interessanti. ho trovato dove mia madre ha nascosto i pistacchi...ne sto mangiando a manciate, l'unico sbattimento è il guscio...oltre a quelli chiusi da distruggere, ovvio.
non so perchè ho inserito random delle words in english...pardon, in alieno, ma pistacchio in inglese si dice "pistachio", e mi fa ridere che anche un sacco di altra roba da mangiare sia intraducibile...guardate la lista della spesa di Matt...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Woo hoo! I am mentioned in a blog!!
-the infamous 'Lauren'

mino ha detto...

it's odd that you quote international people in italian!
start an english blog :)

ilBerta ha detto...

uh? english? what's that? :)
not yet mino...prima mi devono attivare l'account di google analytics, cosi posso vedere la % di accesso dall'estero :)))