
cso borsano-orma 65-61
...e quindi via a sciorinare numeri...partiamo abbastanza bene, 6-2 noi, molto lentamente...non come la velocità con cui andiamo sotto 27-11! poi recuperiamo, parzialone nostro fino al 30 pari. in successione i parziali dei quarti: 14-6, 16-19, 18-20, 17-16. abbiamo perso di 4, ma abbiamo comunque perso. una partita lenta, tutto sommato, con un punteggio basso, finita a fallo sistematico, ma con l'arbitro che a un certo punto ha deciso di non fischiare più (avrà avuto sonno?), ma nella sostanza globalmente decente. abbiamo perso una partita alla nostra portata, per mancanza di ciccia, e di concentrazione in alcune situazioni difensive (leggi all'abc del basket: no tagliafuori, se non sei alto perdi il rimbalzo, non difendi bene sull'uomo, l'uomo segna). il cuore ce l'abbiamo messo, evidentemente non basta. torniamo ai numeri, per fare i complimenti alla solidità dell'8 avversario, tale Piero M., centro esperienzoso che ce ne ha schiaffati 21; per sottolineare buone prove offensive di uno Zo ispirato da morosa al seguito (4 bombe x lui) e Teo (quasi) punisher con 3 triple e 13 totali...peccato che in difesa siete due culoni!!!ci è mancato un Andrea a canestro (6 pt, solo dalla lunetta) e non sono bastati i 13 di Fabio-taglia-quei-cazzo-di-capelli-che-portano-sfiga.
perdere di 4 vuol dire che gli episodi ti possono aver condizionato il match, ma anche che potevi fare meglio durante il match.
NON ME LA SENTO* di dire che stavolta + che mai avevamo bisogno di un centro (i due titolari a curarsi caviglie o su treni milanesi)
NON ME LA SENTO* di dire che non ci sbattiamo, xkè tutto sommato lo facciamo.
NON ME LA SENTO* di fare pronostici x sabato, contro la capolista Fulgor, chiedo solo un po' di pubblico, x il sostegno che ci serve!
*marchio registrato da uno che non ce la fa più,ogni riferimento a persone che si ritengono prese x il cubo è voluto.
5 commenti:
no, no e ancora no!! anche a sansone l'hanno inculato con ste scuse..tagliati i capelli che portano sfiga, coi capelli corti sei + bellino..e poi via che se lo incaprettavano tutti i bischeri che aveva intorno! forse ricordo male la storia di sansone..ma non voglio fare la sua fine..oh!
Fabio
...a parte che sei bello sia con i capelli lunghi che con quelli corti...poi se proprio vogliamo attribire alla lunga chioma il fatto che sei una mezza sega a basket...allora è un altro paio di maniche...!!
2 cose:
1- fabio con quei capelli lunghi inizia a diventare quasi inguardabile!!!!
2- e chi cazzo sarebbe la morosa di zo?????
forza....e nn mollate
un ammiratore
puma..domani porta il pupo a vedere la nostra partita, tanto voi non giocate..cosi magari capisce che sport fare...sia mai che il suo idolo nel calcio diventi, che so, alvaro recoba??!
caro ammiraTORE, quel TORE finale mi rende insensibile a qulasisi commento tuo sul mio aspetto ;) non che se eri una vaginella le cose cambiavano..
la squadra vince anche con i miei capelli, tranquilli..
e poi puma..le mezze seghe son fatte diverse...sono + alte ;)
Fabio
Cazzo siete forti!
Dai, anch'io a suo tempo ho vissuto una stagione da forse 2 (e dico 2...) vittorie e mi ricordo che non era bello...
Però traza! Tanto è il GIOCO PIù BELLO DEL MONDO e l'importante è esserci!
Bella Berta!
FORZA VARESE!
Posta un commento