orma-fulgor somma 97-112
sarò breve, per spiegare che abbiamo perso ancora, senza scuse xke semplicemente erano più forti (e poi perchè qualcuno ci accuserebbe di usare "le solite scuse", quando non capisce che la mancanza di un centro per la nostra squadra è estremamente deleteria, e che ovviamente non era programmata a inizio stagione).
abbiamo buscato 112 punti, ma ne abbiamo fatti 97, mica bruscolini, quindi se abbiamo difeso male noi, pure gli altri non hanno fatto una roba alla magnano.
stavolta però è stato divertente, avversari corretti (anche se le ho sentite un paio di prese per il culo, ma magari era suggestione agonistica, nel qual caso chiedo scusa), con percentuali di tiro molto molto buone ( ma gli altri anni la mettevano con tanta facilità???).
bravi loro, dunque, mica per niente sono i campioni CSI con lo scudettino sulle maglie, ma bravo anche TeoConti (yes, he's back)TheNewPunisher, che x rispondere alle accuse di culonaggine e ciccioneria della settimana si vede costretto a metterne 28 (!)
usciamo fiduciosi, secondo me stavolta non abbiamo giocato male, ed è già positivo.
per un commento sicuramente più tecnico, visto dall'altra parte, vi rimando al sito degli avversari.
5 commenti:
Berta, ero in campo sabato e ti assicuro che eri in "suggestione agonistica" perchè non è nel nostro stile. Se qualcuno di noi ha detto qualcosina, dammi il numero di maglio che provvedo.
ciao
tranquillo,non c'è davvero nessun problema,conosco bene il vostro stile,e nei nostri rapporti non c'è mai stato che rispetto e stima reciproca.
ho sentito un "scendo-scendo-scendo" come esultanza su canestro segnato,dopo un mio invito "scendi-scendi-scendi" verso la nostra difesa...ma non la considero nemmeno una presa x il culo!purissima trance agonistica!
Ciao,
mi intrometto perchè credo di essere l'autore di una frase del genere dopo il mio caestro da tre (per altro l'unico quindi me lo ricordo bene).
Comunque la mia frase era rivolta ad un mio compagno (Fabio Perfetti) che mi invitava insistentemente ad andare a giocare sotto canestro in posizione di lungo.
Giuro che se tu contemporaneamente hai pronunciato qualcosa d'altro, non l'ho sentita e comunque non mi sarebbe mai passato per la testa di risponderti con una provocazione!!
Ho la massima simpatia nei vostri confronti e in genere (credo) il massimo rispetto per qualunque avvesario che mi trovo di fronte.
Mi spiace ancora per l'accaduto ma come diceva "superdog", non è proprio nel nostro modo di pensare alla pallacanestro una cosa del genere.
In bocca al lupo per le prossime...
lelepado
anche se non c'era bisogno di scuse xkè nessuno si è offeso, ti ringrazio comunque x la precisazione...ripeto, la stessa simpatia che provate voi nei nostri confronti è ricambiata, equindi mi sembrava "anomalo" l'atteggiamento che avevo visto (male)! a volte la trance agonistica (da cui sono affetto e inguaribile) porta a fraintendimenti assolutamente non voluti.
a presto, e scusa ancora x aver "dubitato" :-)
Dubbio legittimo!! L'importante è chiarire ...
Comunque strana la coincidenza!!
:o))
Ciao
lelepado
Posta un commento